russurrogate.com

Nuperal

luigina2

Nuperal

Messaggio da luigina2 »

Qualcuno di voi le ha ingerite aprendole? Perché io ho difficoltà con qualsiasi tipo di compressa..
barva

Re: Nuperal

Messaggio da barva »

Ciao... io con nuperal sono rinata è da inizio gravidanza ( adesso sono 21+4) che prendo questo farmaco... ho provato più volte a smettere (per via del costo e della paura) ma tutte lo volte esperimento fallito... il vomito torna... quindi volevo anche io sapere se può essere pericoloso prenderlo per tutta la gravidanza😪😪 sapete primo figlio è ho paura...
swimma

Messaggio da swimma »

Buongiorno, sono nuova, sono a 7+6, ho tantissima nausea tutto il giorno e tutta la notte 😨 vomito qualche volta la mattina, sono KO. La ginecologa mi ha prescritto nuperal ma ho letto che è un farmaco nuovo e ho paura di prenderlo
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

lo assumo da diverse settimane, sono alla 8+2 e mi sta servendo molto. 4 al giorno secondo somministrazione consigliata. Ho provato a smettere ma è stato peggio. In ogni caso la nausea non si annulla ma è più attenuata, ma quando è proprio forte vomito anche. Se non ci fosse il nuperal credo mi avrebbero ricoverata per il troppo vomito. Spero passi presto, anche perché è costoso e si consuma una scatola a settimana......
Sono farmacista non consiglierei l’assunzione aprendo la capsula perché è a rilascio modificato, quindi cambieresti la sua biodisponibilita.
Sebbene sia nuovo, la sua molecola doxilamina è nota, quindi è un farmaco sicuro per la gravidanza.
non ci resta che aspettare che tutto passi.... consolandoci del fatto che le nausee sono sempre un buon segno!!
Ogni tanto per far passare per qualche ora la bocca amara il continuo languore e la nausea, sciolgo in bocca una Golia active plus e per un po’ sto meglio...
grissina

Messaggio da grissina »

Ciao, in che senso la nausea è un buon segno? Anch'io sempre languore e amaro in bocca ma non riuscirei a mangiare caramelle, mi danno fastidio i sapori forti
pigna

Messaggio da pigna »

Significa che il feto cresce bene, le nausee sono causate dagli alti livelli ormonali. È uno dei sintomi più diffusi se penso che 4 donne su 5 soffrono di nausea e la metà di nausea severa....
resistiamo. Ci sarà un peggioramento a quanto pare fra qualche settimana ma spero che dalla 16 settimana in poi saremo tutte qui a parlare solo di un ricordo! ​
miracle

Messaggio da miracle »

16???😰 Quindi non sono neanche a metà
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ciao
😃 Io sono alla 16 esima settimana
I primi 3 mesi sono stati durissimi xke vomitavo tutti i giorni tutto il giorno infatti ho perso 5 klg!
Prendo il Nuperal sotto prescrizione della mia ginecologa dall 11 esima settimana e sto benissimo! Ne prendo 2 compresse la sera prima di andare a dormire (a breve lo terminerò sperando che le nausee siano passate
😊). Finalmente sono anche ingrassata di 2 klg
Non preoccuparti anche se nuovo é un farmaco sicuro x la gravidanza!
lavibea

Messaggio da lavibea »

Grazie. In bocca al lupo per tutto
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Ciao ho letto che anche te prendi il nuperal, mi rincuora sapere che sei anche farmacista,( perché ho paura ma è l unica soluzione)io la prendo più o meno dalla 13 settimana, sono stata ricoverata ben due volte perché ancora nessuno la conosceva, ora sono alla 20 e piuttosto di due la serala mia ginecologa l ha ridotta ad una, spero come finisce questo 4 blister di non avere più rovescio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”