Comunque...a parte la voglia di prosciutto....a me manca moltissimo..
Re: Comunque...a parte la voglia di prosciutto....a me manca moltissimo..
Ciao!
...per la casa...facciamo il rogito la settimana prossima! ...poi dobbiamo fare un po' di lavori (pavimenti, controsoffitti, porte ecc...ci vorranno una ventina di giorni almeno), poi va tutta arredata ...i tmepi non sono larghissimi...ho la ddp il 25 novembre, e spero proprio che riusciremo a fare tutto!! ...quindi sono un po' eprsa tra le mille cose a cui star dietro...ma è comunque un periodo molto motlo positivo
tu quando hai il termine?
,,...sai che su ladycomp in allattamento... devo informarmi bene?non ho ancora avuto tempo!...però sì, ci confronteremo sicuramente!!!
...per la casa...facciamo il rogito la settimana prossima! ...poi dobbiamo fare un po' di lavori (pavimenti, controsoffitti, porte ecc...ci vorranno una ventina di giorni almeno), poi va tutta arredata ...i tmepi non sono larghissimi...ho la ddp il 25 novembre, e spero proprio che riusciremo a fare tutto!! ...quindi sono un po' eprsa tra le mille cose a cui star dietro...ma è comunque un periodo molto motlo positivo
tu quando hai il termine?
,,...sai che su ladycomp in allattamento... devo informarmi bene?non ho ancora avuto tempo!...però sì, ci confronteremo sicuramente!!!
In astinenza
Dai primi di agosto...mi manca il corpo del mio compagno
Dai primi di agosto...mi manca il corpo del mio compagno
-
In sostanza, resteremo in una casa di 45 mq almeno fino a maggio-giugno! Per l'allattamento non ci ho ancora pensato nemmeno io, di sicuro pero' non vogliamo un altro bambino prima di 3/4 anni percio' meglio che io cominci ad informarmi! Avete fatto prestissimo a sistemare la questione della casa, complimenti!
Come stai? Noi in astinenza come voi, che dire, ti capisco! Hai ancora contrazioni? Riesci ad alzarti un po' o sei ancora a riposo?
A parte l'astinenza sto molto bene, i controlli fino ad ora sono andati benissimo e non sono più a riposo forzato, ci siamo anche goduti una settimana di mare! Non ho più avuto contrazioni se non davvero sporadiche.
E tu come stai, come procede?
E tu come stai, come procede?
Idem per me
Anch'io l'ultima volta che l'abbiamo fatto ho avuto delle lievissime perdite e mio marito ha detto basta. Ho la dpp il 3 novembre... mi sembra così lontano! Io però il prosciutto e il salame li posso mangiare perché ho avuto la toxo
Anch'io l'ultima volta che l'abbiamo fatto ho avuto delle lievissime perdite e mio marito ha detto basta. Ho la dpp il 3 novembre... mi sembra così lontano! Io però il prosciutto e il salame li posso mangiare perché ho avuto la toxo
Io mi chiedo quando e soprattutto se
tornerà tutto come un tempo...
mi sembra un ricordo lontano, da tempo siamo molto attenti, soprattutto ora che sono a riposo forzato.
tornerà tutto come un tempo...
mi sembra un ricordo lontano, da tempo siamo molto attenti, soprattutto ora che sono a riposo forzato.
che terapia hai fatto per far sparire le contrazioni? Io ne ho tante e inoltre la testina della mia bimba è bassa, la dott l'ha toccata con la visita e sono veramente molto spaventata. Ah dimenticavo sono solo di 29 settimane.
Ciao!
Io sono stata ricoverata cinque giorni in ospedale con terapia di tractocile in infusione e poi osservazione, piu punture di cortisone per far maturare i polmoni del piccolo.
Una volta dimessa magnesio e ovuli di progesterone. Ora abbiamo sospeso gli ovuli ma proseguo con il magnesio!
Io sono stata ricoverata cinque giorni in ospedale con terapia di tractocile in infusione e poi osservazione, piu punture di cortisone per far maturare i polmoni del piccolo.
Una volta dimessa magnesio e ovuli di progesterone. Ora abbiamo sospeso gli ovuli ma proseguo con il magnesio!
Due aborti nel 2015
il ginecologo ci aveva detto di non avere rapporti fino alla 13 settimana ma poi avevo la placenta bassa che ora comunque è andata a posto. Ma abbiamo paura di causare qualcosa. Nessuno dei 2 se la sente. Facciamo altro...
il ginecologo ci aveva detto di non avere rapporti fino alla 13 settimana ma poi avevo la placenta bassa che ora comunque è andata a posto. Ma abbiamo paura di causare qualcosa. Nessuno dei 2 se la sente. Facciamo altro...