Nuperal
Re: Nuperal
Ciao ragazze come state? Come sta andando con Nuperal? Io ho iniziato ieri e non mi sembra vero di non vomitare più. La nausetta persiste ma mi sembra di essere rinata. Non riuscivo più a mangiare ma soprattutto a bere, il ginecologo mi aveva avvertita che se non avesse funzionato avrei dovuto iniziare con le flebo. La prescrizione è per 4 compresse, io per ora ho iniziato con 1 la mattina e 1 la srra. Riesco a bere yeeeeee e forse dopo 3 settimane di reclusione riuscirò anche ad uscire.
Dio o chi per esso benedica il NUPERAL! Ho cominciato a prenderlo tardi (prima non c'era) alla settimana 12 e sto molto meglio. I primi tre mesi son stati durissimi, perso 5 kg non reggevo neanche i liquidi. Il nuperal ha cancellato il vomito e dimezzato la nausea. Adesso sono a 18+5 e se non lo prendo la nausea aumenta subito. Se pensate che è l'unica cosa esistente in commercio che davvero funziona in gravidanza (perché a me biochetasi zenzero e braccialetti non hanno mai fatto nulla di nulla) dobbiamo ringraziare che esista non sono molecole nuove, è roba ampiamente sperimentata e un farmaco nato appositamente per le nausee in gravidanza non può essere certo rischioso avranno fatto studi appositi (non è come un farmaco di altro genere questo è fatto per le donne incinte).
Io lo sto consigliando a tutte, ma per rispondere al thread non puoi aprirlo è un farmaco con rilascio programmato! Non appena ti accorgi che funziona vedrai che riuscirai a buttarlo giù come se fosse acqua
Io lo sto consigliando a tutte, ma per rispondere al thread non puoi aprirlo è un farmaco con rilascio programmato! Non appena ti accorgi che funziona vedrai che riuscirai a buttarlo giù come se fosse acqua
Anch’io stessa cosa!!! Golia qlche volta e prendo un Nuperal cioè una sola compressa quasi ogni sera, 5 sere su 7 circa. Sono alla 16 settimana comunque, spero di non doverlo prendere tutta la gravidanza
Ciao! Io con il nuperal sono rinata! Per il mio primo figlio ho vomitato tantissimo nei primi 4 mesi, stavolta sono a 8+2 e ho iniziato ad avere nausee fortissime, tanto da costringermi a chiudermi in casa e stare malissimo, poi la ginecologa mi ha prescritto il nuperal (2 compresse la sera), lo prendo da una settimana e funziona tantissimo, durante il giorno sento solo qualche piccola nauseetta e il palato un po' acido, ma risolvo con una caramella alla melissa di Ricola Non ci posso ancora credere!!! Otto anni fa, per il mio primo figlio non c'era niente di simile, ho sofferto un sacco
Molto meglio, prima non riuscivo a tenere nulla nello stomaco!
la nausea c'è ancora ma almeno riesco a mangiare... spero di uscirne dopo il 3 mese..
la nausea c'è ancora ma almeno riesco a mangiare... spero di uscirne dopo il 3 mese..
Vero la nausea è molto più sopportabile, a me non sembra ancora vero che esista un rimedio!!! Sono a 9+3 e prendo due compresse la sera
16 settimane e vado ancora avanti con il Nuperal...1 pastiglia la sera. Finiranno questi vomitini???
Ciao! Adesso sono alla diciassettesima. Posso dire di aver passato il periodo più critico.. con tanto di ricovero nonostante 4 capsule di nuperal al giorno. Adesso l’ho ridotto ad uno... ma va molto molto meglio.. spero di riuscire a farne a meno. Purtroppo appena provo, mi rovino intere giornate e sono costretta.
incrociamo le dita
incrociamo le dita
Cavoli pure il ricovero ti sei fatta. Io ho smesso da 4 gg all'inizio ho vomitato ancora ma ho deciso di toglierlo perché mi creava una forte astenia e abbassamenti di pressione. Ora va decisamente meglio.
sono a 8 settimane... E non faccio che vomitare.. se mangio vomito..se non mangio vomito succhi gastrici.. non so più che fare... Mi dai una speranza con questo farmaco.. ne parlerò col mio ginecologo..