russurrogate.com

Test Dna fetale: quanti ne esistono?

etalasi

Re: Test Dna fetale: quanti ne esistono?

Messaggio da etalasi »

La penso esattamente come te , io non ho fatto prenatal safe 5 ma Ma aveva un altro nome .. in ogni caso il procedimento è le cose che analizzano sono le stesse , di conseguenza anche l’accurtezza Del risultato ... cambia proprio solo il nome commerciale e a volte il prezzo ma di poco
nuvola

Messaggio da nuvola »

Infatti anche io che mi nutro d'ansia volevo fare il gene screen, la ginecologa mi ha detto che mi avrebbe picchiata se lo avessi fatto
leddens

Messaggio da leddens »

Che bello trovare altra gente ansiogena come me ... pensa che quando cercavo la gravidanza ero terrorizzata dall’idea di essere sterile, quando ho visto il positivo di avere una gravidanza extrauterina, molare o altro (ancora mi chiedo come abbia pensato di leggere ste cose su internet) , poi c’è stato il test del dna e le malattie cromosomiche , adesso la morfologica che devo fare mia mamma è disperata a furia di sentire le mie paranoie ... purtoppo non ho amiche incinte o con figli anche perché ho 26 anni quindi è più difficile che si affrontino questi temi tra amiche
saraflow

Messaggio da saraflow »

Ahahahah cara tra me e cardellino facciamo a gara a chi ha più ansie quindi troverai delle amiche sinceramente ansiose. io purtroppo ho dovuto affrontare la procreazione assistita per problemi di mio marito, le stimolazioni mi avevano distrutta e ho rischiato davvero di rimanere sterile per iperplasia endometriale. Dopodiché tutte le stesse paranoie, compresa la gravidanza molare, che fino a qualche mese fa non sapevo neanche cosa fosse
feddi

Messaggio da feddi »

Ahahah la gravidanza molare !!! Nemmeno io sapevo della sua esistenza !
Caspita allora hai anche dei validi motivi per essere ansiosa ... io in genere non lo sono, almeno non così, ma siccome 5 anni fa ho scoperto di avere l’ovaio policistico (poi in forma lieve ho scoperto) ed il mio medico diciamo che era stato poco incoraggiante mi sono fasciata la testa prima del tempo pensando di avere tutti i problemi di questo mondo, poi la gravidanza è arrivata subito e non mi sembrava quasi vero... come se fosse troppo bello per succedere davvero a me, non so come
spiegare! Da lì è nato tutto ma adesso sto cercando di rilassarmi di più e leggere meno cose su internet perché non fa bene ai nostri bimbi e nemmeno a noi
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Vedrai che quando lo/la sentirai scalciare l'ansia diminuirà drasticamente 😉
mag11

Messaggio da mag11 »

Qualcuno ha detto ansia? No io non sono ansiosa, ho solo ansia perché non ho molta nausea, ansia perché ho paura che la gravidanza non vada avanti e di avere un aborto interno e non accorgermene, ansia che non sia sano (su questo dna fetale ci sto facendo io la malattia più che altro), ansia perché anche io ho fatto la fecondazione per problemi di mio marito e ovviamente mi sento miracolata per la gravidanza e so che è un'occasione che potrebbe essere unica. Ah e nonostante il mio ginecologo mi abbia detto di non esagerare nei test di screening perché ho 27 anni è come se non mi avesse detto niente perché è come se la mia mente registrasse solo i dettagli preoccupanti e non quelli positivi 🤣 tirando le somme non sono ansiosa, sono l'ansia fatta a persona 😂
lexie

Messaggio da lexie »

Ragazze mi sembra di sentire me stessa , non parlatemi di questo benedetto aborto interno che è un incubo costante, almeno con quello spontaneo me ne accorgo!
Ale si! Non vedo l’ora di sentire la mia bambina , almeno so che c’è

comunque a parte le battute, dobbiamo stare calme e rilassate perché per adesso non abbiamo motivo per preoccuparci. Io penso anche che leggendo notizie su internet ovviamente ci troviamo quasi solo cose brutte perchè giustamente le persone pongono domande ai medico online o sui forum perché hanno problemi, non per parlare di cose belle, e di conseguenza le elaboriamo come se questi problemi fossero quotidiani e quasi all’ordine del giorno, invece non è così ! Quante persone conosciamo che hanno avuto una gravidanza molare per esempio?
Mio per adesso mi sento mediamente tranquilla anche se ammetto che non è facile, per niente
krizza

Messaggio da krizza »

Si hai perfettamente ragione, dobbiamo essere positive. Allora fiocco rosa 🎀 che meraviglia 😍 io maschietto 💙
astrid

Messaggio da astrid »

Di quante settimane sei? I maschietti sono molto attaccati alle mamme mi hanno detto, ti adorerà il principino 💙
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”