Ecografie
Ecografie
Secondo voi x ogni donna in dolce attesa non sarebbe il caso di fare una ecografia una volta a settimana? Lo dico xk Non oso immaginare come si sentano tutte quelle donne che in una visita sanno che tutto procede bene e alla prossima visita con distanza di 3 settimane o più scoprono di aver perso il loro piccolo. Con un ecografia a settimana forse si è più tranquille e non si sta in ansia.. Lo so che se può succedere anche dopo 2 giorni ma io credo impazzirei..
Re: Ecografie
Fai prima a comprarti un ecografo
Già, ti capisco.. Il mio gine mi faceva le visite private ma nn mi faceva lui l'ecografie, ma ogni volta ke avevo 1 dubbio mi faceva andare da lui in ospedale e me ne faceva 1 al momento
Poi x nn farmi mancare niente mi sn comprata pure l'aggeggetto (nn ricordo il nome) x sentire il battito, così ero + tranquilla ihihih
Poi x nn farmi mancare niente mi sn comprata pure l'aggeggetto (nn ricordo il nome) x sentire il battito, così ero + tranquilla ihihih
O magari ti aumentano le ansie e non ti gigi nemmeno la gravidanza perché sei focalizzata a fare i conti alla rovescia tra un eco e l'altra
Nooooo 1 a settimana è impensabile ... oltretutto sai quanti soldi ci smeneresti? Se non ci sono problemi particolari si fa in genere una visita al mese
Oltretutto non farebbe bene al bambino
Hai detto una cosa corretta, può succedere che vada male appena metti esci dallo studio del ginecologo e non c'è nulla che si possa fare.
Tanto vale aspettare e farne una al mese, l'ansia rimane lo stesso per i primi tre mesi...
Tanto vale aspettare e farne una al mese, l'ansia rimane lo stesso per i primi tre mesi...
Fino alle 13 settimane specialmente per chi viene da un aborto più sono ravvicinate e meglio è anche perché è atroce e impensabile venir a scoprire di esser stata la bara di tuo figlio per 3 o 4 settimane! Quello sì che sarebbe pericoloso per il rischio altissimo di infezioni!
Per le eco non ci sono studi che confermano siano dannose anzi i più sostengono siano del tutto innocue quindi non vedo che male c'è a tenersi monitorate.
Chi lo ritiene necessario ha diritto a sentirsi tranquillo
Per le eco non ci sono studi che confermano siano dannose anzi i più sostengono siano del tutto innocue quindi non vedo che male c'è a tenersi monitorate.
Chi lo ritiene necessario ha diritto a sentirsi tranquillo
No, per carità, che poi la gravidanza diventa una malattia. Poche cose nuocciono di più al buon andamento di una gravidanza dello stress.
Poi lo so che è brutto da dire, ma nel primo trimestre nella maggior parte dei casi se deve andare male purtroppo non ci si può fare niente. Salvo distacchi, che tendono a essere comunque diagnosticati e trattati perché danno sintomi, gli aborti precoci sono il modo del nostro corpo di correggere un errore nello sviluppo che porterà comunque allo stesso esito più avanti.
una ecografia a settimana non cambierebbe niente da questo punto di vista, ma renderebbe solo noi mamme follemente ansiose.
Poi lo so che è brutto da dire, ma nel primo trimestre nella maggior parte dei casi se deve andare male purtroppo non ci si può fare niente. Salvo distacchi, che tendono a essere comunque diagnosticati e trattati perché danno sintomi, gli aborti precoci sono il modo del nostro corpo di correggere un errore nello sviluppo che porterà comunque allo stesso esito più avanti.
una ecografia a settimana non cambierebbe niente da questo punto di vista, ma renderebbe solo noi mamme follemente ansiose.
-
E non solo i primi tre mesi anche dopo