russurrogate.com

Poca visibilità all’ecografia

Rispondi
lexie

Poca visibilità all’ecografia

Messaggio da lexie »

Mamme a me! Qualche giorno fa ho fatto la TN e, grazie a dio, è andata bene...se non fosse che la mia ginecologa ci ha messo 1 ora per riuscire ad acquisire delle immagini decenti e incontrovertibili! In parte non collaborava il/la mio/a piccolino/a che stava con le mani davanti alla faccia o si girava di sedere, ma soprattutto la dottoressa mi ha detto che dipende dalla costituzione del mio addome...sono in sovrappeso, ma ha detto che non è tanto quello il problema in quanto ha visto donne ben più grosse di me senza problemi, bensì il fatto che io abbia una costituzione addominale più fibrosa nei tessuti. È capitato a qualcuna di voi? Col tempo la visibilità migliorerà visto che il pancione crescerà e si tenderà? Non vorrei avere le stesse problematiche alla morfologica di febbraio...☹️
krizza

Re: Poca visibilità all’ecografia

Messaggio da krizza »

Io sono a 36+1 e a OGNI ecografia mi dicono sempre "la ciccetta ostacola un po la visuale , ma fa niente...." 😅😂 non ti preoccupare , nn fa niente , loro sanno come e cosa guardare Smiley winking
astrid

Messaggio da astrid »

Nn ti scoraggiare... io cn 2 gemelli ho impiegato tipo 2h x tn e morfologica... e ogni eco almeno 1h e 30......
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Anche a me fanno storie per il sovrappeso! No, la situazione non migliora! Però con la tecnologia di ora riescono a vedere quello di cui hanno bisogno!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”