Eco translucenza nucale
Eco translucenza nucale
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la nt e il primo prelievo.. Il prossimo prelievo tra 15 giorni! La nt misura 1.81 mm, secondo voi va bene? Grazieeee Smiley smile sono a 12+3
Re: Eco translucenza nucale
Non sono un medico, ma se non ricordo male quel che mi han detto quando l'ho fatta io è una misura perfetta.
Ciao anche io l. Ho fatta oggi a 12+1 e la TN era 1.3 e ha detto che va benissimo basta che non superi 2.5/3mm quindi perfetta anche la tua!

Grazie hai fatto anche il prelievo te? Quindi diciamo che possiamo stare tranquille no? Smiley smile
Si si io ho fatto anche il prelievo poi lunedì mi daranno il risultato Cmq la ginecologa li mi ha detto che era tutto perfetto. Osso del naso, TN e e un dotto che hanno solo nella pancia non ho capito bene
Scusa ma è il bi test? Oppure test combinato?perdonami ma faccio confusione!! Io dovrò fare il secondo prelievo tra 15 giorni e poi ancora altri giorni prima dell esito.. Il mio mi sembra sia il test combinato
Il mio è il bitest sinceramente avevo capito dissero la stessa cosa però non so. Cmq io ho fatto solo un prelievo oggi e eco poi lunedì daranno la percentuale di rischio