russurrogate.com

Il seno in gravidanza

dolcemela

Il seno in gravidanza

Messaggio da dolcemela »

Mi ritrovo oggi a 27 settimane con un seno che fa spavento, sono passata da una terza abbondante ad una quinta abbondante, ma se continua così...... :shock:
Ma oltre le dimensioni quello che ormai capita da qualche giorno è un terribile dolore ai capezzoli, se non li tocco tutto OK, m se solo gli passo la mano vicino o anche solo per lavare il seno al mattino o togliere il reggiseno la sera, sento le stelle. Ero convinta anche leggendo su siti vari che dopo la tredicesima settimana tutte le bue sarebbero passate e per qualche giorno è stato così.
Il mio Orchetto non smette di fissarmi le tette, ma povero si guarda, ma non si tocca :lol:
Mi piacerebbe conoscere quale è stata o è la vostra esperienza e se le stellette smetteranno di girare attorno ai miei capezzoli.
habbi

Re: Il seno in gravidanza

Messaggio da habbi »

Ahahahah mi hai fatto ridere. ...io che sono finita sotto una pialla da bambina. ...se mi ritrovo con delle tette così mi compiaccio da sola. ....a hahaha
minuminu

Messaggio da minuminu »

le mie oltre che essere lievitate mi facevano leggermente male a toccarle ma non molto...
peccato che dopo il parto siano tornate mignon :(
giogio88

Messaggio da giogio88 »

anche io sono passata da una terza a una quinta e sono alla 25esima settimana..anche io ho i capezzoli sensibili e ci son giorni in cui addirittura mi prudono! quindi tutto normale il seno si sta preparando..anche a me ci sono giorni che fa anche male..vado a giornate!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

A me il seno è aumentato dalla terza alla settima o quasi, avevo anche i capezzoli super sensibili..vedrai però che piano piano si sistemano
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Grazie fatine mi sento più tranquilla, la vostra esperienza vale più di qualsiasi sito specializzato.
annina

Messaggio da annina »

Io fino alla fine del 4 mese non sopportavo nemmeno il reggiseno
ora invece non mi fa più male è più morbido anche se sono passata dalla 4 alla 6
vedrai che passerà verso il 4/5 mese
per la felicità del tuo orchetto :lol:
sferata

Messaggio da sferata »

e diventeranno pure pesanti verso la fine perchè oltre ad ingrandirsi si preparano per la montata lattea.....
giovanna

Messaggio da giovanna »

io di notte toglievo il reggiseno per dare respiro alla pelle, addirittura sotto si erano arrossate perchè tra loro che si ingrandivano e la pancia che si ingrandiva era tutto uno strusciamento e la zona si arrossava tanto che ho dovuto aiutarmi con crema e borotalco....

se avrai la buona sorte di avere il latte preparati perchè quando saranno piene piene allora sì che faranno male...però c'è il lato positivo perchè significa che ora sei incintissima e domani sarai mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Le mie sono in aumento da una seconda ad una quarta almeno, ora mi fanno più male e ho dei capezzoli enormi, ho preso dei reggiseni specifici per la gravidanza perché gli altri proprio non li tollero.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”