Febbre alta in gravidanza
Febbre alta in gravidanza
Ragazze ieri ho scoperto di essere incinta la sera e cominciata la tosse e il fastidio alla gola e la febbre e arrivata fino a 39.8 sono andata in ospedale e mi hanno mandato via dicendomi che non posso fare nnt e che non devo prendere nemmeno la tachipirina massimo 1 ogni 24 ore perché pericolosa vi sembra normale?
Re: Febbre alta in gravidanza
Non saprei ma in gravidanza non si dovrebbe arrivare con la febbre troppo alta perche prricolosa, non so se questa cosa vale anche per le primissime settimane.. chiama il ginecologo
Purtroppo no, non possono farti nulla perché sei alle prime settimane. Puoi solo prendere tachipirina.
Io in gravidanza ho avuto febbre alta e sono stata ricoverata ma ero a 36 settimane per cui è diverso perché possono eventualmente indurre il parto o comunque tenerti sotto controllo con monitoraggi ma è chiaro che non possono fare questo a inizio settimane di gravidanza
Io in gravidanza ho avuto febbre alta e sono stata ricoverata ma ero a 36 settimane per cui è diverso perché possono eventualmente indurre il parto o comunque tenerti sotto controllo con monitoraggi ma è chiaro che non possono fare questo a inizio settimane di gravidanza
1 tachipirina ogni 24 ore non mi sembra giusto e importante Che la febbre vada giu. Prendila ogni 4 ore se hai bisogno sopratutto se la febbre e alta. Tachipirina e uno dei medicinali sicuri in gravidanza
Vi ringrazio tutte a me la ginecologa ma detto io non capisco di febbre vai in ospedale ci vado e mi mandano via.
Scusami ma con la febbre così alta non hai preso la Tachipirina che comunque un farmaco sicurissimo in gravidanza
Se la febbre non scende vai nuovamente in ps
Sai perchè hai la febbre? Cioè hai raffreddore tosse etc?
La febbre può anche indicare un infezione per cui se non scende fatti controllare.. Anche se non ci fosse una gravidanza, una febbre che non scende va indagata.
Sai perchè hai la febbre? Cioè hai raffreddore tosse etc?
La febbre può anche indicare un infezione per cui se non scende fatti controllare.. Anche se non ci fosse una gravidanza, una febbre che non scende va indagata.
Guarda che è pericoloso tenere la febbre così alta, come ti hanno scritto sopra la febbre va indagata a prescindere da una gravidanza o meno. Torna in ps e fai una scenata piuttosto ma fatti controllare... non è un capriccio, una donna incinta con 40 di febbre ma scherziamo????
-
Ah... e poi cambia ginecologa ... un medico che ti dice che non si intende di febbre si è laureata al McDonald forse ?
Senti un altro medico...il mio mi disse che la febbre a 40 in gravidanza è pericolosa per il feto e che comunque si può prendere tachipirina...altrimenti prova in un altro ps