russurrogate.com

Rimedi contro dolore al seno inizio gravidanza?!

Rispondi
fashionfairy

Rimedi contro dolore al seno inizio gravidanza?!

Messaggio da fashionfairy »

Ciao ragazze, vi scrivo perché sono DISPERATA! sono a 6+7 e ho un male assurdo al seno!! è gonfissimo e dolente e non posso nemmeno toccarle dal male! qualcuna di voi con stessa esperienza?? rimedi? Grazie!
jenna77

Re: Rimedi contro dolore al seno inizio gravidanza?!

Messaggio da jenna77 »

Per me l'unico rimedio è stata tanta pazienza. Intorno alla decima settimana è passato tutto.
Poi meglio reggiseni comodi, quelli un po' flosci che di solito non si usano perché sono brutti: per me sono stati la salvezza! Reggevano senza comprimere.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Non ci sono rimedi, ci siamo passate più o
meno tutte.. pazienza e vestiti/reggiseni molto comodi. A me è migliorato dopo
il primo trimestre
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Tanta pazienza... reggiseni comodi senza ferretto. Non voglio spaventarti ma dopo il primo trimestre la situazione é migliorata, ora al quinto mese sono punto e a capo...
sunflower

Messaggio da sunflower »

Reggiseno senza ferretto mano mano il dolore al seno quasi sparisce aumenta solo di taglia...
yellow

Messaggio da yellow »

Io il dolore al seno l'ho avuto come tutte e ogni tanto ce l'ho ancora ma se per te è insopportabile forse dovresti farlo presente al ginecologo, è come per la nausea di solito dicono te la tieni e poi ti passa, a me non è passata e la gine mi ha dato il nuperal (prossima gravidanza me lo faccio dare da subito), non siamo martiri, se si può alleviare qualcosa che non riusciamo a sopportare perché no? E poi in generale secondo me i sintomi vanno fatti presenti perché qualcuno può essere indice di qualcos'altro tipo il prurito, può essere la pelle che tira o colestasi gravidica.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

i capezzoli sono talmente sensibili che il reggiseno anche senza ferretto e largo e comodo, da comunque fastidio e fa male.. ed e pure aumentato molto.. lo farò presente alla ginecologa a sto punto.. io nausea 0 proprio! forse più avanti 🤷🏼‍♀️
miloely

Messaggio da miloely »

non ho mai tensione al seno all'arrivo del ciclo e anche adesso ho il seno completamente sgonfio. Mi chiedo se sia normale?!?
salsa

Messaggio da salsa »

penso di sì siccome ognuna ha sintomi diversi 🤷🏼‍♀️ chiedi alla gine per sicurezza
emotion

Messaggio da emotion »

Io non ho mai avuto dolori al seno 👍
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”