russurrogate.com

La mia terribile esperienza curva glicemia!ma l'avete fatta tutte?

reika

Re: La mia terribile esperienza curva glicemia!ma l'avete fatta tutte?

Messaggio da reika »

Pago tutto pure la toxo! Si certo ma anche loro mi hanno detto che mi farebbe stesso effetto perché succede dà effetti del genere ho firmato pure un foglio prima e c ers scritto nsusea vomito e svenimento! Vediamo cosa.mi dice il ginecologo! Si infatti m sento in colpa ma io ci ho tentato oggi anche moralmente ero a terra!Smiley ups
janikaa

Messaggio da janikaa »

Se proprio non te la senti secondo me non farlo, di obbligatorio non c'è nulla e anni fa tutti questi esami nemmeno esistevano.. Chiaramente visto che ci sono e si possono prevenire dei problemi io ho preferito farlo. La tua ginecologa ti ha proposto qualcosa di alternativo?
annina

Messaggio da annina »

c vado lunedì e nn so cosa mi dice ma appunto gli parlerò che io sn stata cosí male non ti dico ero.piena fino ai capelli di glucosio x fortuna ccerann mio marito!!!
gulliver

Messaggio da gulliver »

Se il primo valore a digiuno è maggiore o uguale a 92 basta quello, altrimenti forse si potrebbero misurare i valori con la macchinetta dopo aver mangiato...è importante indagare, a maggior ragione se ti ha dato così fastidio....
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

L'ultimo esame era a 79 ma nn lo fa xke crede ce l ho ma xke dice é utile x tutte x vedere gli altri valori! Per precauzione
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Io non l ho fatta!! Il ginecologo in base ai miei valori ecc non l ha ritenuto opportuna..
Antonella

Messaggio da Antonella »

Io L ho fatta e ti dico la verità L ho bevuto tt un sorso il glucosio e non mi ha fatto nulla anzi mi è piaciuto 😂
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Nemmeno io l ho fatta....il mio ginecolo ha guardato le mie analisi e alcune cose e mi ha fatto fare solo l.esame del sangue per vedere com era il glucosio....ed è ok....
sunflower

Messaggio da sunflower »

A davvero io ho ritirato analisi e ce appunto base 83 e gli altri esame annullato Smiley ups ... io spero che anche il mio ginecologo mi dice lascia,stare !!!cmq credo questa diabete gestaziobale darebbe sintomi boh non so cosa fare!
yellow

Messaggio da yellow »

Nn è stato il berlo x me l ho bevuto è stato l.effetto collaterale dopo la sensazione di nausea da rigettare !!! Cmq ho ritirato l esito ce solo ovvio la base ed è 83
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”