russurrogate.com

Consigli aumento peso

vitima

Consigli aumento peso

Messaggio da vitima »

Un saluto a tutte le panzone del forum!!
Ragazze avete qualche cinsiglio da darmi sull alimentazione in gravidanza?
È vero che in queste settimane ho esagerato con il cibo, visto lo stress da esami universitari, ma dall ultima visita ginecologica fatta il 16 giugno, dove pesavo 58, sono arrivata a oggi, 26 giugno, con la bilancia che segna 59, 5...e sono solo alla 21esima settimana di gravidanza...
Secontinuo così alla prossima visita la ginecologa mi scaraventerå fuori dallo studio....
Helpppppp!!
Cosa mi consigliate per limitare il peso? Sono partita con un peso di 54 kg per 1.65 di h...ero in normopeso...e il primo trimestre non ho mai messo peso. Mentre nel 4 mese solo un kg....ora manca una settimana per la fine del quinto e ho gia messo più di 5 kg in un tempo record... qualcuna con la mia stessa esperienza?
lizzy66

Re: Consigli aumento peso

Messaggio da lizzy66 »

Stesso aumento di peso,
ma adesso sono ferma da tre settimane. Stai tranquilla e cerca solo di mangiare sano e bere molto. Evita le calorie vuote, tipo quelle dei gelati, dei dolci e degli snack salati.
alischa

Messaggio da alischa »

Non penso
Sia un aumento di cui preoccuparsi hai preso neanche 6 chili e sei alla fine del quinto!
noemi

Messaggio da noemi »

Ciao
Anche io 5 chili nei primi cinque mesi... Non sono pochi, perche poi è piu facile prenderli, ma non è neanche cosi tremendo. Io stando attenda sono a 38 e 3 con 10,5 chili.. E nelle ultime
Settimane mi sono un po lasciata andare... Se starai attenta non ingrasserai troppo! Auguri
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Allora
5 o 6 kg per essere la 21 esima settimana non è malaccio, il problema è che hai messo su non in maniera graduale ma in un breve lasso di tempo...penso che è questo più che altro su cui la gine avrà qualcosa da dire (a meno che non sia fissata come la mia che sostiene che fino a sette mesi non devi mettere su neanche un grammo!) peró alla pross visita ti prescriverà sicuramente la curva per questo motivo
chizza

Messaggio da chizza »

i ... kili andrebebro così spartiti
1,5 kili nel primo trimestre
3 kili nel secondo
4,5 nel terzo
perchè è chiaro che più si và avanti più il peso accellererà con un eslcaetion spaventonsa: alla fien metti su peso anche mangiando aria

ma cosa mangi? come mangi?
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Non mi sembra
un aumento di peso esagerato...
miracle

Messaggio da miracle »

Feste e compleanni mi stanno distruggendo...purtroppo è un periodo pieno tra amici e parenti...
E io ammetto che anche a casa mi sono concessa qualche schifezza di più... tipo pasticceria, qualche cucciolone in più e cioccolata....
Però anche qnd non ero incinta avevo queste smanie e ho sempre mantenuto bene il peso...ora invece metto con poco...
rosalia

Messaggio da rosalia »

Durante la scorsa gravidanza ho preso uno sproposito di peso, almeno 22 kg Spero con questa di regolarmi meglio, perché davvero, ancora ne ho su 7-8 dell'altra.
piccina

Messaggio da piccina »

già è parecchio fissata...l'ultima visita per quei 3 kg in più mi ha guardata e mi ha detto "secondo te va bene?" E io candidamente:..."beh...penso di si..." E lei: "No sbagliato...questi kg più quello precedente non ci dovrebbero essere. Il kg della volta scorsa al massimo poteva aggiungersi ad un altro kg. Comunque visto che partivi in normopeso per oggi non mi accanisco. Ma a fine luglio voglio vederti sempre su questo peso!"

Ahahahah battuta....mi fucilerà...
Infatti le chiederò la curva...anche se la glicemia nelle urine non è presente e fino a 2 settimane la glicemia nel sangue aveva un valore di 78...

Cmq. eliminerò snack salati e dolci...non ho alternative...lascio solo i galletti la mattina
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”