Il seno durante e dopo la gravidanza
-
cicodovesei
Re: Il seno durante e dopo la gravidanza
si infatti anche io sarei curiosa di sapere perchè da alcune sento dire che dopo la gravidanza, allattamento etc il seno è aumentato.. altre che è diminuito... cioè, lasciando stare il periodo in cui si ha il pancione e quello in cui si allatta, dico proprio dopo io... a cose fatte, diciamo così...Quindi: dopo aver avuto un bambino ci si ritrova con più o meno seno di prima??? qualcuna di voi ha scritto che le è tornato come prima... dite che anche questo dipende da come ognuna di noi è fatta/predisposta?
nn è detto che cresca subito! potrebbe dal quarto mese.dementa ha scritto:mah..
la mia amica partita da una 3/4 (a seconda dei reggiseni) e ancora alcuni le vanno..
quindi non li è cresciuto ancora tanto.. boh..
ma in genere cresce subito??
conosco anche ragazze che avevano la prima chicco e tale è stata durante la gestazione, allattamento e post allattamento.
secondo me il seno resta grande se dopo il parto e l'allattamento rimane qualche kilo di troppo e questo si distribuisce ovunque.
Però se si torna al peso forma anche il seno torna quello di prima.
si.. l'importante è che non diminuisca... cavoli....minuttina ha scritto:secondo me il seno resta grande se dopo il parto e l'allattamento rimane qualche kilo di troppo e questo si distribuisce ovunque.
-
gabbianella
non diminuisce al limite si affloscia ed è anche peggio...dipende anche dall'elasticità della pelle, ma questo vale anche per la pancia i glutei....se si prendono 20 kili o meno, insomma alla fine bisogna ingrassare il giusto.
io ho avuto un aumento di 3 taglie! (capirai...partendo da una seconda, sono arrivata alla quinta ). Sono passata ad indossare reggiseni della quinta-sesta, e soprattutto, non sopportavo più (ma questo fin dal primo mese!!!) imbottiture, ferretti...solo cotone e modelli semplicissimi!
Ho avto anche una "crescita" post-parto!
Ho avto anche una "crescita" post-parto!
SI, ma spera anche di non prendere troppi chili e di tornare come prima.
dammi retta.
chissene del seno e della ciccia in più.
usa tanto senosan per il seno così prepari i capezzoli x l'allattamento e rinforzi il tessuto.
Poi per la grandezza lascia stare meglio tornare magre!
dammi retta.
chissene del seno e della ciccia in più.
usa tanto senosan per il seno così prepari i capezzoli x l'allattamento e rinforzi il tessuto.
Poi per la grandezza lascia stare meglio tornare magre!
Ho saputo di essere incinta il sabato, mercoledì sono andata a comprarmi reggiseni 3° misura perchè non ci stavo più nei miei di una taglia in meno!
Non ci credevo nemmeno io, mi dicevo 3 giorni .. non può essere successo nulla del genere, però avevo le tette piene di righe di elastici e doloranti.
Ora con 2 kg in più all'11°settimana dovrei comprarmi già la 4° di sopra e tenermi la 2° di mutandine, ma qua se continuo a cambiare taglia di poppe devo svaligiare una banca per comprarmi reggiseni.
Boh????
baci.
Non ci credevo nemmeno io, mi dicevo 3 giorni .. non può essere successo nulla del genere, però avevo le tette piene di righe di elastici e doloranti.
Ora con 2 kg in più all'11°settimana dovrei comprarmi già la 4° di sopra e tenermi la 2° di mutandine, ma qua se continuo a cambiare taglia di poppe devo svaligiare una banca per comprarmi reggiseni.
Boh????
baci.
il mio al momento è solo bello gonfio
infatti non riesco a sopportare i reggiseni
infatti non riesco a sopportare i reggiseni
m ho sempre avuto la seconda, ora porto la 4^ e quando fa freddo mi fanno malissimo i capezzoli!!!
porto un reggiseno di mia mamma (da sempre maggiorata
) in modo che venga sostenuto. Ho letto che non portare il reggiseno favorisce il rilascio dei tessuti dopo l'allattamento.