russurrogate.com

Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?

alischa

Re: Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?

Messaggio da alischa »

Io sono alla fine dell'ottavo.. entro nel nono il giorno di natale ❤
Ho messo 11 kg fino ad ora e mi sento una balena... anche se la gente mi dice che sto benissimo... ho messo solo pancia e seno... spero che questo ultimo mese non mi tradisca troppo!
Sono disperata
noemi

Messaggio da noemi »

Ciao cara! Io partivo normopeso (57 kg e sono alta 170) con la mia bimba ho messo 13 kg e nei due mesi successivi al parto ne ho persi 16.... con questa seconda gravidanza sono a +2,5 a 21 settimane... spero di non metterne più di 13 o 15 con Rebecca avevo iniziato a mettere peso verso la fine del sesto mese...
stemma42

Messaggio da stemma42 »

A 34 settimane ho messo su 9 kg circa...conto di prenderne al massimo un paio
chizza

Messaggio da chizza »

io partivo leggermente sotto peso ( sono “alta” 158 cm e pesavo 45 kg), ho messo su 9 kg ma avevo anche il diabete gestazionale quindi sono stata a dieta! Ne ho persi 5 subito e gli altri 4 dopo circa un mese.. adesso sono andata anche sotto, peso 43 kg, ma dipende dall’allattamento ( stessa cosa è capitata a mia mamma e a mia sorella ).. però mi sento flaccida con l’anno nuovo conto di riprendere a fare un po’ di sport!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Io partivo sovrappeso 77 kg x 1,59 di altezza. Nei primi 4 mesi ho perso 7 kg e mezzo. A 39 settimane che ho partorito avevo preso 5 kg. Quindi ho raggiunto 82 kg. Tornata a casa dopo il parto ne pesavo 75. Con l’allattamento li ho ripresi tutti😭. Adesso che sono a dieta sono a 74
miracle

Messaggio da miracle »

In realtà no..ha "aiutato" parecchio l acidità di stomaco! 😂 apparte gli scherzi..avevo sempre voglia di minestrone, penso di averne mangiato a quantità industriale! Cosa opposta per la carne, sempre stata una gran "carnivora" ma in gravidanza proprio non mi andava! Dopo il parto idem, sono solo stata attenta alle schifezze e a mangiar sano finché ho allattato! Diciamo che ora che non allatto più ho solo ricominciato a concedermi qualcosina in più, e soprattutto birra e vino, non che sia un alcolizzata ma ovviamente durante l allattamento ho evitato! 😉
rosalia

Messaggio da rosalia »

No, non direi. Sarà stato anche l'allattamento!!
piccina

Messaggio da piccina »

Grazie al diabete gestazionale kg presi 4....en8 persi al parto! 🤦‍♀️😂
Monique

Messaggio da Monique »

12 kg in tutto! 10 kg smaltiti in una settimana! Calcolando che ho partorito un vitellino di 4.300kg
axia56

Messaggio da axia56 »

Sisi ora devo capire quando potrò iniziare a far lavorare gli addominali x togliere questa pancia flaccidina rimasta...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”