russurrogate.com

Assorbenti post parto

rosalia

Assorbenti post parto

Messaggio da rosalia »

Ragazze voi quali prenderete? Io non ho proprio idea!! I più sdoganati sto vedendo in giro che sono quelli della Chicco... Ma molte si trovano male! Qualcuna ha qualche consiglio? E i Tena Pants? Grazie a tutte
piccina

Re: Assorbenti post parto

Messaggio da piccina »

Io ho preso i chicco
erano in mega offerta. se poi vedo che nn mi tornano comprerò i pants ma l ostetrica mi ha detto che sono uno spreco. ho preso sia le mutandine di cotone che di carta.
Monique

Messaggio da Monique »

Io.ho preso
I tena pants e le mutande a rete con gli assorbenti ultra notte con ali. I tena io li uso anche i giorni di ciclo a fiume però con slip e assorbente sotto giusto per stare tranquilla a lavoro,sotto i pantaloni nn si vedono
axia56

Messaggio da axia56 »

Su consiglio
Di un'amica che ha partorito l'anno scorso ho preso i tena pants più un pacco di assorbenti notte con ali.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io ho comprato
i tena pants plus il pacco da 8. Poi ho comprato assorbenti con ali per flusso abbondante da usare i giorni dopo a casa. ho preso i pants della tena xke almeno evito di comprare mutande usa e getta e assorbentoni post parto. infilo quelli e Bona!
kassia

Messaggio da kassia »

Abituata
ad avere un ciclo scarso e usare solo Tampax immagino che impazziro'!
leddens

Messaggio da leddens »

Ma questi tenta pants
Che dite hanno il pacco blu o lilla? Ce ne sono due tipi...uno mi sembra si chiama discreet
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Ma questi
Tema pants hanno le taglie? Scusate ma non ho capito come sono...hanno elastico in vita e sulle cosce e si adattano alla circonferenza o,come per i pannolini,adatti tu con gli strappi adesivi?
ilenia

Messaggio da ilenia »

Hanno le taglie
Elastico in vita e sui fianchi tipo slip pannolone :-!
raindrop

Messaggio da raindrop »

No hanno
un elastico in vita! non stringono sono morbidi.li ho provato a casa. conta che la M mi era comoda quasi larga. e io sono una 43.. certo ora con la pancia però sono ok. se sei comunque rimasta abbastanza normale non prendere una large
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”