russurrogate.com

Batteri nelle urine!

sofiryan

Batteri nelle urine!

Messaggio da sofiryan »

oggi ho ritirato le analisi, sono alla 28 esima settimana, tutto nella norma a parte batteri superiori alla soglia nelle urine! non ho sintomi di infezioni! giovedì ho la visita con il mio ginecologo! a qualcuna è capitato? devo preoccuparmi? e soprattutto cosa mi farà fare o prendere?
ilenia

Re: Batteri nelle urine!

Messaggio da ilenia »

Batteri presenti nelle urine sono una cosa molto frequente e spesso non preoccupante di per se', dipende invece se sono presenti anche i Nitriti, allora probabilmente c'e' infezione, e che livello hanno i chetoni. Vedrai che il gine ti chiarira' il tutto controllando anche gli altri valori. Anche io sono a 28+2 e all'ultimo esame urine avevo un po' alti sia batteri che leucociti, ma nessuna infezione in corso.
raindrop

Messaggio da raindrop »

Io è tutta la gravidanza che ho botte di 4000 batteri nelle urine ma le urinocolture sono sempre state negative ! Mi ha detto che è normale avere più batteri nelle urine , al limite se hai anche bruciore mi ha detto di prendere un monuril!
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

I miei
sono a 2000 e leucociti 80! nessun sintomo!
dafne

Messaggio da dafne »

I batteri
sono a 2000 e leucociti 80! giovedì tanto ho la visita a sto punto vediamo che mi dice!
renesmee

Messaggio da renesmee »

pare sia una cosa abbastanza frequente gli ultimi mesi di gravidanza. .. speriamo si sistemi con la cura
jexy

Messaggio da jexy »

La voce
nitriti non è presente... però il ph è 6.0 quindi non alterato... se ci fosse una infezione sarebbe più alto. .. credo...
yanka

Messaggio da yanka »

come sempre siete fantastiche e con le vostre risposte mi tranquillizzate ogni volta!!!
benna

Messaggio da benna »

A me la gine
ha detto di bere anke di più Ke aiuta. .
gorryna

Messaggio da gorryna »

Grazie cara
mi sento molto più tranquilla tu come stai???? a quanto sei ora??
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”