Quanti kg si perde con il parto!?
Quanti kg si perde con il parto!?
Salve a tutte ho un dubbio io adesso attualmente sono alla 31+1 settimana di gravidanza ,cioè inizio 8mese e ho preso ben 7 kg. quanti kg si perde con il parto!? Perfavore rispondete semplicemente. Grazie
Re: Quanti kg si perde con il parto!?
Io in tutta la gravidanza ne avevo preso 7kg e ne avevo persi quasi tutti....
Io ne avevo presi 13.... 6 persi con il parto e 7 persi nelle successive due settimane!
-
Io ne ho presi quasi 9, mi sono pesata 5 giorni dopo il parto.ho perso tutto il peso, anzi sono 2 kg in meno rispetto a prima della gravidanza, è tutto molto soggettivo. E pensare che mi dicevano che per qualche tempo avrei dovuto indossare ancora gli abiti premaman.è stata una soddisfazione entrare nei miei jeans
Quindi è una cosa soggettiva in base al bimbo!quanti kg prende!
Io presi 22. Dopo una settimana persi 8. Ora sono a 10 giorni dal parto quindi devo vedere quanti ne perdo nelle prossime settimane
Ne hai persi tanti dopo il parto!!! Ma ce un minimo di kg sicuri che si perde durante il parto tipo nn sn sotto i 5/6 kg!?
Di preciso non saprei. Sicuro hai il peso del bimbo. E un paio di chili tra acque,placenta e utero che si restringe già nei primi giorni.
Di sicuro perdi il peso del bimbo e circa altri 3kg tra liquido e placenta! X il resto è soggettivo! Io con l'allattamento non ho perso nulla, anzi!!!
Piu o meno 6/7... circa il doppio del peso del bimbo.