Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?
Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?
Buongiorno ragazze.
come sapete sono incinta e oggi entro il terzo mese... Che bello🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
( fatemi un po' ridere.... E ditemi se anche a voi è capitato così e poi alla fine è stato confermato maschio....) Rimane sottinteso che a me non mi interessa quello che arriva con tutto quello che l'ho cercato/a Non ho davvero preferenze.... È solo che forse una persona mi ha detto che sto aspettando una bambina tutti gli altri maschio.... Visto che sto abbastanza maluccio... Con tantissima nausea, stanchezza e vomito... Grazie a chi risponderà. Buon anno a tutte!!!!
come sapete sono incinta e oggi entro il terzo mese... Che bello🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
( fatemi un po' ridere.... E ditemi se anche a voi è capitato così e poi alla fine è stato confermato maschio....) Rimane sottinteso che a me non mi interessa quello che arriva con tutto quello che l'ho cercato/a Non ho davvero preferenze.... È solo che forse una persona mi ha detto che sto aspettando una bambina tutti gli altri maschio.... Visto che sto abbastanza maluccio... Con tantissima nausea, stanchezza e vomito... Grazie a chi risponderà. Buon anno a tutte!!!!
Re: Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?
Io sapevo invece che quando si sta proprio così male e la donna ha anche il viso con occhiaie significa che è femmina perché ruba la bellezza della mamma! Quindi boh...proprio il contrario che hanno detto a teio col mio Daniele all iniziò ho avuto solo poca nausea non sono stata male ma ovviamente era dovuto agli ormoni, le mie beta nn sono mai state proprio super alte, ora 33 settimane e ho reflusso
-
Re: Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?
Veramente io sapevo il contrario...se nn hai nausee e non ti vengono brufoli è maschio...perché vuole la mamma bella🥰🥰🥰con me ci ha azzeccato
Io non ho avuto nausee o altro ed ora ho un bel maschietto
A me ognuno diceva la sua... sono stata male male fino al quarto mese... le avevo tutte.... 2 maschi!!!
Ho iniziato a vomitare a 5 settimane finendo finalmente a 14, le avevo tutte io. Ectutti mi dicevano che era femmina ed era vero
Io ho vomitato fino alla 14esima settimana e sono mamma di una bellissima bambina!!
Mah, sono leggende metropolitane. Io ho avuto pochissime nausee ed era femmina
Ciao , sono contenta di sapere che va tutto bene . Io ho un maschietto e sono in attesa di un altro, con entrambi ho avuto nausea fino alla fine del quarto mese senza vomito. Mia cognata maschio e nessun sintomo. Io penso che faccia parte di una di quelle leggende metropolitane come le storie sulla forma della pancia, del viso, dei capelli,... A questo giro a me dicevano guardandomi che sarebbe stata femmina e invece...
A me hanno detto che se si sta tanto male è femmina..
La mia migliore amica è stata malissimo i primi 3 mesi.. E alla fine ha avuto un maschietto oppure se hai voglia di cibo salato è maschio, cibo dolce femmina.. mah!! Da parte mia la curiosità è tantissima, non vedo l'ora di saperlo
La mia migliore amica è stata malissimo i primi 3 mesi.. E alla fine ha avuto un maschietto oppure se hai voglia di cibo salato è maschio, cibo dolce femmina.. mah!! Da parte mia la curiosità è tantissima, non vedo l'ora di saperlo