Sì guarda. .non dirmi niente. .ho una quinta coppa E di naturadolcemela ha scritto:Grazie fatine mi sento più tranquilla, la vostra esperienza vale più di qualsiasi sito specializzato.
Il seno in gravidanza
Re: Il seno in gravidanza
A me niente da seconda scarsa a seconda piena ma ma sono solo agli inizi..

e' normale,anche il fastidio,per la misura,magari poi si ferma e nn cresce piu' fino al parto,poi con la montata lattea si possono prendere anche 2 misure,ma nel giro di 2 mesetti si assesta anche quello
-
gabbianella
io avevo una quarta e sono passata a una quinta.. sono alla settimana 22 e da un po'' hanno smesso di fare male.. diciamo fino a un mesetto fa non potevo nemmeno sfiorarle!! e mi venivano delle fitte ai capezzoli!
ora va meglio, fanno male solo di tanto in tanto ma niente di che!
Stai tranquilla.. tieni duro che passerà!
ora va meglio, fanno male solo di tanto in tanto ma niente di che!
Stai tranquilla.. tieni duro che passerà!
IO avevo una prima e sono arrivata ad una 5^ coppa C.
Le tette erano bellissime, enormi e toste e non mi facevano per niente male....cum magno gaudio di mio marito pig
Dopo il parto mi è arrivata quasi subito la montata ed è stata una tortura perchè le bimbe erano in tin ed io le potevo allattare solo 3 volte al giorno.
Facevo col tiralatte, ma la sera se non ce la facevo perchè ero stanca mi svegliavo la mattina con due cocomeri che gocciolavano latte e mi facevano un male boia. Spugnature calde per sciogliere perchè sembra che diventino sassi!
Le tette erano bellissime, enormi e toste e non mi facevano per niente male....cum magno gaudio di mio marito pig
Dopo il parto mi è arrivata quasi subito la montata ed è stata una tortura perchè le bimbe erano in tin ed io le potevo allattare solo 3 volte al giorno.
Facevo col tiralatte, ma la sera se non ce la facevo perchè ero stanca mi svegliavo la mattina con due cocomeri che gocciolavano latte e mi facevano un male boia. Spugnature calde per sciogliere perchè sembra che diventino sassi!
sono passata dalla 2 alla 5-6... abbondante!
Il capezzolo, se anche solo sfiorato, mi faceva un male cane.
Anche solo l'accappatoio dopo la doccia è stato uno strumento di tortura!
Il capezzolo, se anche solo sfiorato, mi faceva un male cane.
Anche solo l'accappatoio dopo la doccia è stato uno strumento di tortura!
non ti voglio dire che io convivo col dolore al seno fisso già da almeno una settimana/dieci gg prima del ciclo, un male cane... e so che è una rottura enorme. però dai, almeno è per una buona causa, e vedo che le altre ragazze ti hanno convinta.
io però come al solito devo trovare il lato divertente, e muoio dal ridere nel pensare al povero maritino, che non riuscirà nemmeno più a guardarti negli occhi da quanto avrà lo sguardo calamitato più in basso.... e non ne può nemmeno approfittare!!!
poveri ometti nostri, ma quanta pazienza hanno?
io però come al solito devo trovare il lato divertente, e muoio dal ridere nel pensare al povero maritino, che non riuscirà nemmeno più a guardarti negli occhi da quanto avrà lo sguardo calamitato più in basso.... e non ne può nemmeno approfittare!!!