31 settimana è tachicardia
31 settimana è tachicardia
Buongiorno ragazze sono alla 31+3 ho sempre sofferto un po di ansia ma in gravidanza è peggiorata...! Da ieri ho la tachicardia è me ne sono accorta ché è ansia è in gravidanza sto soffrendo anche di panico.! fin quando riesco a gestire evito di prendere qualcosa' Voi avete sofferto in gravidanza di ansia è panico? grazie mille
Re: 31 settimana è tachicardia
Hai provato la pressione?
com é? battiti?
com é? battiti?
-
raggiodiluce
I battiti sono accelerati stamattina erano 105
si lo so... il mio ginecologo mi aveva dato la valeriana anche se me la dato lui voglio evitare a prenderla
I miei arrivano anche a 129 e mi hanno detto di non preoccuparmi che in gravidanza e normale. Se la pressione non e alta.
Il cuore deve lavorare molto di più,è pompa più sangue è normale che ti possa venire a me già dall'inizio del settimo mese è venuta,anche se magari ero ferma a letto..... Vai serena....
Riguardo
Ansia e panico dipende,ci sono situazione che ti portano ad un stato d'ansia anche molto brutto che tu sia in gravidanza o meno....E delle volte è il nostro inconscio,invece che valeriana che meglio di no in gravidanza,prendi una bella camomilla,fatti una bella doccia calda e prova a fare qualcosa x distrarti TV,un gioco,un puzzle....
Ansia e panico dipende,ci sono situazione che ti portano ad un stato d'ansia anche molto brutto che tu sia in gravidanza o meno....E delle volte è il nostro inconscio,invece che valeriana che meglio di no in gravidanza,prendi una bella camomilla,fatti una bella doccia calda e prova a fare qualcosa x distrarti TV,un gioco,un puzzle....