Chi di voi prende medicinali?
Il mio medico mi ha prescritto il cortisone 5 mg, l'aspirenetta esolo per sei giorni antibiotico
io sono un po' preoccupata onestamente non me la sono sentita di prendere l'antibiotico in più ho avuto una reazione cutanea sulla pelle dopo l'assunzione della aspirenetta e ora sono piena di puntini rossi allergici sul petto sul collo e sulla schiena...sono preoccupata a chi è successo?
medicinali in gravidanza
Re: medicinali in gravidanza
Curati, se hai un'infezione, questa non va facilmente via, se non prendi l'antibiotico.
Re: medicinali in gravidanza
Ciao! Io sono a 34+2 e da circa 5 gg sto prendendo l'antibiotico per una bronchite piuttosto forte.
Ho provato per una settimana come da consiglio di ginecologa e ostetrica con i rimedi naturali ma poi facendo davvero fatica a respirare e con una tosse davvero forte che mi portava a forti dolori anche alla pancia il mio medico di famigliai ha prescritto l'amoxicillina che è uno dei pochi antibiotici che si possono assumere in gravidanza, in quanto rischiavo che se ancora la trascuravo peggiorasse.
Credimi ero anch'io titubante, ma mi sono fidata del medico e ad oggi sto finalmente bene.
Curati per te e il cucciolo che porti in grembo!!!
Ho provato per una settimana come da consiglio di ginecologa e ostetrica con i rimedi naturali ma poi facendo davvero fatica a respirare e con una tosse davvero forte che mi portava a forti dolori anche alla pancia il mio medico di famigliai ha prescritto l'amoxicillina che è uno dei pochi antibiotici che si possono assumere in gravidanza, in quanto rischiavo che se ancora la trascuravo peggiorasse.
Credimi ero anch'io titubante, ma mi sono fidata del medico e ad oggi sto finalmente bene.
Curati per te e il cucciolo che porti in grembo!!!