Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
Re: Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
Si sì non mi lamento anche perché meno di così farei pietà ! Sento comunque l’esigenza di riprendere a fare un po’ di sport e l’anno prossimo si ricomincia Sei alta quindi puoi permetterti anche qualche kg in più si nota meno
Si ho seguito una dieta prescritta dal mio nutrizionista.
Durante il primo trimestre ho vomitato anche l'anima e non mangiavo nulla.. Poi ho scoperto di avere il diabete gestazionale e qui di ho dovuto eliminare tutti i dolci (compresi gelati, bibite di qualsiasi genere, etc). Però a pranzo e cena mangiavo forse più di prima.. 80 g di pasta, un secondo e contorno; alla sera 50 g di pane, un secondo e un contorno.. Se avevo ancora fame potevo abbondare con le verdure! E in più avevo spuntino a metà mattina, metà pomeriggio e prima di andare a dormire! È stata dura, ma almeno avevo preso pochi chili che ho smaltito subito.. E ora che sto allattando, pur mangiando di tutto, sto dimagrendo!
Anche noi siamo molto perplessi infatti
Anche io prima gravidanza, l'ho sentito per la prima volta a circa 22 settimane ma solo stando tranquilla e rilassata sul letto di sera. Ora a 25 settimane lo sento un poì di più, ma spesso muovendomi e venendo ancora a lavoro non ci faccio caso.
Io a 50 mi sento benissimo ma il problema è ora con la gravidanza
anche se prendi qualche kg in più con la gravidanza non si nota! 50 kg x la tua altezza è più che bene
Si sì è che la vedo davvero grigia
Assolutamente no. Ma avevo un po di nausea quindi molti cibi non li mangiavo. Mangiavo moltissima frutta e bevevo tanta acqua
Mi piacerebbe ottenere qualcosa di simile, cercherò di rimpinzarmi di frutta