Chi ha preso valeriana in gravidanza?
Chi ha preso valeriana in gravidanza?
Buonasera ragazze oggi sono alla 28 settimana di gravidanza Ho fatto ecografia la mia principessa pesa 1100 di amore puro, però ho detto al mio ginecologo che sto avendo dei attacchi d'ansia lui mi ha detto ché e normale capita quasi a tutte. È mi ha prescritto valeriana a compresse una Mattina e una la sera, però non ho capito se e un attacco d'ansia il mio perché deglutisco sempre la saliva è alcune volte come rimane bloccato a gola e mi viene mancanza di respiro x alcuni secondi con tachicardia, che dite è l'ansia? stasera vorrei prendere la valeriana
Re: Chi ha preso valeriana in gravidanza?
Posso solo dirti
Che la valeriana l ho presa qualche volta anch io in gravidanza però perché io soffro spesso di attacchi d ansia e m ha vietato i farmaci come xanax o ansiolin.
Che la valeriana l ho presa qualche volta anch io in gravidanza però perché io soffro spesso di attacchi d ansia e m ha vietato i farmaci come xanax o ansiolin.
Io l'ho presa
Perché gli ultimi due mesi li ho passati senza dormire praticamente mai, in gravidanza non è indicata, ma io ero disperata e l'ostetrica mi ha dato l'ok, l'ho presa per poche volte perché nemmeno con quella sono riuscita a rilassarmi
Perché gli ultimi due mesi li ho passati senza dormire praticamente mai, in gravidanza non è indicata, ma io ero disperata e l'ostetrica mi ha dato l'ok, l'ho presa per poche volte perché nemmeno con quella sono riuscita a rilassarmi
Grazie mille me la prescritto mattina è sera, io purtroppo sto soffrendo di attacchi di panico quando mangio ho preso tipo una fobia è anche durante la giornata mi capita ansia o panico' Stasera incomincio a prendere e speriamo che fa effetto e non fa male alla bambina anch'io lo prendo 2 mesi prima del parto
Grazie mille Anch'io sto soffrendo di attacchi d'ansia specialmente quando devo pranzare o cenare sto avendo la fobia x paura di soffocare con il cibo Ora stasera prendo la prima compressa e speriamo che sto meglio è ché non succede niente alla bambina
Non succede nulla alla tua bimba
Il mio dottore è molto scrupoloso ed è l unica cosa che m ha concesso dicendo che non poteva creare danni al bimbo. Nkn aspettarti miracoli ma magari un po t aiuta
Il mio dottore è molto scrupoloso ed è l unica cosa che m ha concesso dicendo che non poteva creare danni al bimbo. Nkn aspettarti miracoli ma magari un po t aiuta
Intanto
Auguri per la tua piccola! Anche a me capita questa cosa di soffocarmi con l saliva,si più quando sono in dormi veglia,la saliva zio ne aumenta in gravidanza ed è normale, se poi come hai scritto hai blocchi,attacchi di panico quella è un altra cosa,se il medico ti ha prescritto la valeriana prendila,ma tranquilla che passera questo momento,prova a fare degli esercizi di rilassamento, o meglio ancora yoga
Auguri per la tua piccola! Anche a me capita questa cosa di soffocarmi con l saliva,si più quando sono in dormi veglia,la saliva zio ne aumenta in gravidanza ed è normale, se poi come hai scritto hai blocchi,attacchi di panico quella è un altra cosa,se il medico ti ha prescritto la valeriana prendila,ma tranquilla che passera questo momento,prova a fare degli esercizi di rilassamento, o meglio ancora yoga
Io ero
molto stressata dal lavoro e mi capitavano attacchi di panico, per le nausee avevo fatto molti ritardi ed erano neri con me (sebbene fossero a conoscenza), prendevo all'occorrenza datif PC della Boiron. la valeriana la prendo, in gocce (in estratto alcoolico ma si tratta proprio di goccine, non puo'nuocere), della marca Sella, anche ora all'occorrenza perche'ho seri problemi a dormire. Tutto sotto l'ok del gine.
molto stressata dal lavoro e mi capitavano attacchi di panico, per le nausee avevo fatto molti ritardi ed erano neri con me (sebbene fossero a conoscenza), prendevo all'occorrenza datif PC della Boiron. la valeriana la prendo, in gocce (in estratto alcoolico ma si tratta proprio di goccine, non puo'nuocere), della marca Sella, anche ora all'occorrenza perche'ho seri problemi a dormire. Tutto sotto l'ok del gine.
A me
la valeriana faceva venire la tachicardia...occhio...
la valeriana faceva venire la tachicardia...occhio...