Colestasi gravidica
Re: Colestasi gravidica
acidi 5.8, transaminasi non ricordo ora a memoria ma sono perfette, nemmeno vicine ai parametri alti. però io soffrivo di colestasi prima di rimanere incinta quindi sono soggetta a rischio. forse queste ultime settimana vuole avere tutto sotto controllo, non so. mi ha dato solo una pasticca al giorno
Sono felicissima per te e per il tuo piccolo
Hai tutto perfetto infatti.. vorrà essere scrupoloso come dici tu per il fatto che sei soggetto a rischio allora!! Vedrai che andrà tutto benissimo, forza che non manca molto ormai!!!
Ciao,ragazze! Io già a 10 sett. stavo malissimo,senza un grammo di energia,dolori forti di testa,nausea e vomito,prurito solo sulle gambe.Poi fatti i analisi a 11 sett. ,ho trovato il valore delle transaminasi 55 e 65,dopo 2 giorni quando le ho dovute rifare erano salite a 65 e 99. Il medico mi ha datto rifarle e questa volta anche i acidi biliari(risposta tra 2 settimane.... [perche ci vuole così tanto tempo?!]) Attualmente sono in cura con Ursobil 450 mg,2 compresse al giorno,il medico mi aveva prescritto Deursil,ma non lo trovato da nessuna parte),e prendo anche Nuperal 10 mg per il vomito,2 compresse al giorno. Sono attualmente a 14s2g. Che Dio ci aiuti a tutte! Un abbraccio!
Ciao a tutte colestasi dalla 14 settimana acidi biliari a 12 prendendo la cura è scesa a 8 ma non scende di più ora sono a 23 settimane continuamo così intanto io non dormo da notti intere.. mi consola di non essere stata l'unica
Stai serena i tuoi parametri non sono assolutamente preoccupanti
ciao, io oggi 15 settimane, ieri ho ritirato analisi,transaminasi e bilirubina sono nella norma mentre gli acidi biliari con parametro massimo 6 io ho 10.. ripeterò le analisi tra natale e capodanno come prescritto dalla ginecologa, in più domani faro un eco all'addome superiore..mi ha prescritto Deursil 300 due compresse al giorno.. tu che cura stai facendo?
per me è stata una doccia fredda, stava andando tutto troppo bene fino a quando non mi è comparso questo fastidioso prurito e ho dovuto approfondire... sono molto preoc. speriamo vada tutto bene e che non ci siano dei rischi...
per me è stata una doccia fredda, stava andando tutto troppo bene fino a quando non mi è comparso questo fastidioso prurito e ho dovuto approfondire... sono molto preoc. speriamo vada tutto bene e che non ci siano dei rischi...
-
come va la tua cura? hai avuto miglioramenti? spero di si