Esperienze parto cesareo podalico
Esperienze parto cesareo podalico
Ciao a tutte...sono a 35 settimane e il mio bambino è podalico e ha anche una testa bella grande quindi devo preparami per un cesareo... volevo sapere le vostre esperienze. Non importa tanto il dolore dell’operazione ma se è andato tutto bene per voi e per il piccolo. Grazie mille
Re: Esperienze parto cesareo podalico
Nn ho esperienza diretta ma entrambe le mie migliori amiche hanno affrontato il cesareo..x il bimbo è una passeggiata,nn si strapazza ed esce bello fresco tranquilla..poi nn so se si può verificare qualche complicazione,vediamo se t risp chi ha esperienza diretta
Ciao io ho fatto il cesareo perché mio figlio era podalico,a parte il dolore che si prova dopo è andato tutto benissimo,mio figlio è nato che dormiva
nato podalico bello pacifico bianco e rosa.una passeggiata per entrambi a parte i movimenti per me un po rallentati latte arrivato il 2 gg abbondate e sostanzioso
Ciao! Io ho partorito con cesareo per presentazione podalica. Intervento andato bene,con anestesia spinale,il bimbo é stato bene da subito. Ripresa difficile,ma poi tutto proseguito tranquillamente,dopo i primissimi giorni. Attaccato al seno fin da subito,la montata é arrivata in seconda/terza giornata,quindi benissimo
in bocca al lupo
in bocca al lupo
Crepi il lupo!! Grazie mille!!