russurrogate.com

Stitichezza...

flyfry

Stitichezza...

Messaggio da flyfry »

Oltre alla nausea e al vomito ho pure questo problema... Qualcuna di voi ha questo problemino? Prendete qualcosa? Io purtroppo a causa del vomito riesco a mangiare solo cose secche che non mi aiutano..
sweety55

Re: Stitichezza...

Messaggio da sweety55 »

ti capisco benissimo. Io ho lo stesso tuo problema e sono stata bloccata per circa 20 giorni, tanto che lo vide anche la ginecologa nell'ecografia e mi disse che dovevo assolutamente risolvere il problema. Mi ha dato due differenti tipi di bustine, Bio Transit e quelle con il Macrogol, ma nulla. Mi sono sbloccata una mattina dopo aver bevuto l'acqua Fonte Essenziale e grazie ai flaconcini di LC1 che sto assumendo tutte le mattine. Il mio problema è aggravato dall'utero retroverso che anzicchè premere sulla vescica preme sul retto. Presto dovrebbe sistemarsi.!
Prova così se vuoi
aBez

Messaggio da aBez »

Io non ne posso più
sono sempre stata stitica...e nelle ultime settimane è l'inferno. le sto provando tutte, ma è una pena.....
Justyna

Messaggio da Justyna »

Rieccomi
Anche io questo problema, stitichezza solo per alcuni giorni, poi dopo con un po'di pazienza riesco ad evacuare.... Potresti provare anche con le suppostine di glicerina....le usavo con la prima e mi aiutavano....
Con il vomito come state?? Io malissimo.... Stanotte una nottataccia per di piu'mia figlia con la febbre!! Dio aiutaci!
annina

Messaggio da annina »

Aiuto giude!!!
Ci mancava solo la bimba con la febbre.. Passerà questo periodo? Anche noi potremo vivere con serenità questa gravidanza?
krizza

Messaggio da krizza »

Tra un pó vado in farmacia e mi faccio dare qualcosa che mi aiuti! Anche perchè ho paura che questa condizione mi faccia aumentare la nausea!
rondine

Messaggio da rondine »

Ti capisco!
Le ho provate tutte anch'io ma per il momento ho risolto solo i fermenti lattici del banco frigo, ovvero le boccettine di LC1. Mi hanno regolarizzata moltissimo, credimi! Dopo venti giorni di pena provare di tutto.
puffetta

Messaggio da puffetta »

mannaggia mi dispiace moltissimo. Anche la piccola.! So che è difficile ma cerca di portare un altro pochino di pazienza! Forza.
Per la stitichezza, dopo aver provato di tutto, ho risolto con gli LC1, come ho già scritto sotto. La supposta purtroppo mi liberava solo l'ultimo tratto!
miracle

Messaggio da miracle »

Proverò anche io...
per ora mangio prugne secche di continuo, ho provato le cose che mi hanno suggerito al consultorio (sia biotransit che un'altra cosa di cui non ricordo il nome) ma niente...

sono sempre stata molto stitica, e usavo molto una tisana di erboristeria, che per me era fantastica.......e che è sconsigliata in gravidanza!
mokabita

Messaggio da mokabita »

Idem
Quello che riesco a mangiare (solo pasta, riso e patatine fritte) non aiuta. Neanche a vederle: verdura e frutta. Proverò il riso integrale e iogurt con fibra...perchè ogni giorno è peggio. In più da ieri non diggerisco più niente
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”