russurrogate.com

Inizio gravidanza

sweety55

Inizio gravidanza

Messaggio da sweety55 »

Non ho sintomi,solo mal di pancia da rosse che viene e va e mi sento bagnata infatti ho messo un salva slip e corro in bagno ogni 5 minuti perché è proprio la sensazione come se dovessero arrivare le mestruazioni da un momento all'altro. Sul salvaslip ho notato macchie gialline è normale??? Stamani x sicurezza ho fatto un altro test, positivo anche quello
lizzy66

Re: Inizio gravidanza

Messaggio da lizzy66 »

Ciao, io ho sempre avuto quelle perdite.. credo si chiami leucorrea gravidica.. e i dolori mestruali sono normalissimi. Purché lievi e non dolorosi.. auguri!!!
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

lizzy66 ha scritto: 03 gen 2020, 12:43 Ciao, io ho sempre avuto quelle perdite.. credo si chiami leucorrea gravidica.. e i dolori mestruali sono normalissimi. Purché lievi e non dolorosi.. auguri!!!
Tutto normalissimo 😊
nikhi

Messaggio da nikhi »

Ok allora posso stare tranquilla grazie mille, mille ansie perche dopo 4 aanni di pianti e sofferenze questo è il mio miracolo
flo

Messaggio da flo »

Tutto normale tanti tanti auguri e in bocca al lupo 🍀🍀🍀
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

mi trovo nella stessa identica situazione! Dolori da ciclo e fino a due giorni fa anche io avevo delle piccolissime macchioline sul salvaslip, nel mio caso erano sul rosa infatti ero convinta stessero arrivando le mestruazioni.
maryrose

Messaggio da maryrose »

No io le ho gialline e doloretti leggeri da ciclo
miloely

Messaggio da miloely »

L'ultima avuta poco fa è un beige scuro,quasi marroncino
mokabita

Messaggio da mokabita »

Mah dita incrociate per noi!! Io penso che finché non sono rosso vive non ci sia da preoccuparsi, ma chiaramente non sono un medico. Io intanto domani andrò a fare le analisi delle urine in laboratorio per conferma della gravidanza e poi contatterò il mio ginecologo.
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

ho pochi sintomi.. tra cui leggeri dolori da ciclo, forte tensione al seno e la più terribile: nausea alla vista del cibo 😭
Anche la mia ginecologa mi ha detto di fare solamente le analisi di routine e poi prenotare la visita da lei
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”