Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
Re: Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
Ciao.. io con la prima gravidanza ho preso più di 30kg... smaltito tutto e qualcosa in più in 1 anno..
con questa gravidanza partita da 52kg x168 spero di non arrivare come con la prima (intanto 10 sett. +1kg)... ma la famme è pazzesca sempre sono una mangione pazzesca ma digerisco rapidamente di solito solo che la gravidanza mi rallenta il metabolismo al massimo..
con questa gravidanza partita da 52kg x168 spero di non arrivare come con la prima (intanto 10 sett. +1kg)... ma la famme è pazzesca sempre sono una mangione pazzesca ma digerisco rapidamente di solito solo che la gravidanza mi rallenta il metabolismo al massimo..
Io sono al termine ho preso 12/13kg
Ho mangiato sempre tutto ma bene senza esagerare ma facendo sempre pasti completi e due spuntini a metà giornata e pochi dolci
Ho mangiato sempre tutto ma bene senza esagerare ma facendo sempre pasti completi e due spuntini a metà giornata e pochi dolci
Possiamo cambiare argomento? x la prima gravidanza ho preso 18 kg.... subito dopo il parto ero gia 7 kg in meno...per smaltire gli altri 11 kg ci ho messo circa 2 anni.... vabbe , anche xke non riuscivo a mettermi seriamente a dieta la mia dieta durava massimo 1 settimana.... ora sono nella seconda settimana, quasi alla fine (domani entro nella 37 settimana) e sono d nuovo nella stessa situazione....gia messi 18 kg sicuro d qua alla fine metteró altei 1-2 kg .... spero d riuscire a smaltirli piu presto rispetto alla prima..
-
Che bello cresceranno insieme
Ti capisco alla grande io mangerei tutto il giorno e in più digerisco anche le pietre
-
Bravissima un ottimo risultato !!
Cara come ti capisco, con il mio primo 17 e spero vivamente di non replicare
Ho preso 16 kg.
appena partorito ne ho persi 8.
la piccola ha 3 mesi e ne ho persi solo 3.mi mancano 5 kg, ma con l'allattamento sembra che ho più fame di prima
appena partorito ne ho persi 8.
la piccola ha 3 mesi e ne ho persi solo 3.mi mancano 5 kg, ma con l'allattamento sembra che ho più fame di prima
Io avevo preso 13kg la bimba è nata un mese s mezzo fa è pesava 3,5kg è tornata a casa ne avevo persi 7 ora ne rimangono da perdere 4 considera che in queste feste mi sono concessa tutto...
Presi 10 kg....Mia figlia ha 10 mesi.. E Smaltito l ultimo kg proprio questo mese.