russurrogate.com

Cortisone in gravidanza

Rispondi
iremistrale

Cortisone in gravidanza

Messaggio da iremistrale »

ho iniziato a prendere il deltacortene da 25 mg, ma sono molto preoccupata....ho letto su internet che può far venire il labbro leporino, qualcuna mi racconta la sua esperienza?
giuppy

Re: Cortisone in gravidanza

Messaggio da giuppy »

Io ho
preso il medrol per una settimana per un problema alla schiena. Ero alla 22 settimana e non ho avuto problemi. Il bimbo è nato l'8 agosto.
blackflower

Messaggio da blackflower »

Solitamente
Il cortisone e' tollerato in gravidanza, ma il deltacortene da 25 mg mi sembra un po' pesante, posso chiederti Xche lo prendi?
prugna

Messaggio da prugna »

La ginecologa
mi ha detto di prenderlo anche se gli esami sono ok, ma ho avuto un as ad aprile e 4 anni fa però ho avuto per circa un anno un eritema nodoso di cui alla fine non ho scoperto cosa l ha provocato.ma spesso compare prima di una malattia autoimmune...
kixx

Messaggio da kixx »

io ho una patologia autoimmune e il dosaggio e' alto. Ti consiglio di nn prenderlo x molto o almeno ridurre Xche il cortisone come tutti sanno logora non solo le ossa, un abbraccio
jexy

Messaggio da jexy »

Spero che presto
iniziamo a scalare, l 'ho iniziato 3 giorni fa quindi credo che ancora mi toccherà prenderlo da 25 per qualche settimana
jexy

Messaggio da jexy »

Anche a me l'ultimo valore é salito
La gincologa mi ha detto di stre attenta l cibo,piú proteine e possibilmente carni bianche pochi carboidrati e zero dolci anche se qualcosa ogni tanto la mangio ma non sempre magari una volta alla settimana.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Spero
Che la gine diminuisca la dose
topa

Messaggio da topa »

La mia ginecologa
non ha intenzione di scalarlo, ha detto che devo prenderlo da 25 fino alla 32 esima settimana.....andrò a sentire un altro parere
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

ho avuto un aborto interno ad aprile e appena sono rimasta incinta la mia ginecologa mi ha prescritto il prednisone da 25 mg e vuole che lo prendo fino alla 32esima settimana, ora sono di 5
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”