russurrogate.com

ciao!

Rispondi
manucor

ciao!

Messaggio da manucor »

vorrei dare anche la mia opinione su biotexcom , sono reduce da una fivet omologa di cui non so ancora il risultato : sin dall'inizio si sono mostrati tutti molto professionali ,abbiamo dovuto rimandare 2 volte per cisti e una volta interrompere per una risposta insufficiente , a giugno , siamo arrivati al pick up effettuato in sedazione, sono stati molto cortesi, l'anestesista ha scherzato con me per tutto il tempo , il risveglio è stato molto sereno, fra l'altro non avvertivo alcun disturbo (gli ho chiesto se il prelievo c'era stato davvero). Dopo 3 giorni transfer, la dottoressa molto molto carina, così come il resto dell'equipe. La mia coordinatrice -Giulia- non è potuta essere presente e ho incontrato un paio di altre ragazze tutte molto gentili e delicate. Mi hanno reso partecipe di ogni momento del transfer e non mi sono sentita mai un numero o sfruttata. Il risultato non lo so però per ora la mia impressione è decisamente positiva, credo che se dovesse andar male, nel caso in cui potessi riprovare, lo farei qui di nuovo.
pannocchia888

Re: ciao!

Messaggio da pannocchia888 »

manucor ha scritto:vorrei dare anche la mia opinione su biotexcom , sono reduce da una fivet omologa di cui non so ancora il risultato : sin dall'inizio si sono mostrati tutti molto professionali ,abbiamo dovuto rimandare 2 volte per cisti e una volta interrompere per una risposta insufficiente , a giugno , siamo arrivati al pick up effettuato in sedazione, sono stati molto cortesi, l'anestesista ha scherzato con me per tutto il tempo , il risveglio è stato molto sereno, fra l'altro non avvertivo alcun disturbo (gli ho chiesto se il prelievo c'era stato davvero). Dopo 3 giorni transfer, la dottoressa molto molto carina, così come il resto dell'equipe. La mia coordinatrice -Giulia- non è potuta essere presente e ho incontrato un paio di altre ragazze tutte molto gentili e delicate. Mi hanno reso partecipe di ogni momento del transfer e non mi sono sentita mai un numero o sfruttata. Il risultato non lo so però per ora la mia impressione è decisamente positiva, credo che se dovesse andar male, nel caso in cui potessi riprovare, lo farei qui di nuovo.
ciao manucor, come stai? spero che il tuo tentativo sia andato bene, dacci tue notizie! un saluto,

Maddalena
manucor

Messaggio da manucor »

Ciao maddalena! Ho le beta domani e spero tanto siano positive Tra ieri e oggi mi doveva arrivare il ciclo, visto che ancora non e' arrivato, stamattina NON HO RESISTITO E HO FATTO IL TEST ED E' POSITIVO!!! Domani comunque le beta!
pannocchia888

manucor ha scritto:Ciao maddalena! Ho le beta domani e spero tanto siano positive Tra ieri e oggi mi doveva arrivare il ciclo, visto che ancora non e' arrivato, stamattina NON HO RESISTITO E HO FATTO IL TEST ED E' POSITIVO!!! Domani comunque le beta!
manu, questa è proprio una bella notizia! Sicuramente sarà positivo anche l'esame delle beta! In ogni caso, in bocca al lupo e dita incrociate per te!
Lunedi ho fatto la visita, ho firmato per un tentativo di eterologa, ho anche già iniziato con la pillola. Speriamo che vada in porto, perchè altrimenti ci rinuncio, non ho piu le forze di lottare.
manucor

Messaggio da manucor »

Ciao si, le beta sono positive, a 1278!!! In bocca al lupo per il tuo percorso!! Come mai hai inziato con la pillola da subito?
pannocchia888

manucor ha scritto:Ciao si, le beta sono positive, a 1278!!! In bocca al lupo per il tuo percorso!! Come mai hai inziato con la pillola da subito?
Manu, hai davvero un bel numero, molto alto! ho iniziato al terzo giorno del ciclo, per iniziare la sincronizzazione, ma probabilmente dovrò ripetere anche per il secondo ciclo... seguo le indicazioni della dottoressa.
Inizio con regolarizzare il ciclo
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: OMOLOGA”