russurrogate.com

Quanti kg si perde con il parto!?

Monique

Re: Quanti kg si perde con il parto!?

Messaggio da Monique »

guarda ogni gravidanza è diversa... io per esempio ho lavorato fino alla fine del settimo mese, macchina 50 km tutti i giorni andare tornare, ritmi intensi, e gli ultimi due mesi sinceramente mi sono riposata anche perche era estate e si crepava di caldo e di camminare molto non avevo le forze, in piu avevo un bimbo di 4,5 kg e mezzo dentro che praticamente dormiva sui miei reni ed ero gonfia come un pallone, piena di liquidi da scoppiare... i kili che si prendono non sono dovuti solo al fatto che uno si chiude in casa e si riempie di cibo a scoppiare, magari alcune volte si puo sgarrare non dico di no, ma la gravidanza di per se non è una passeggiata per il corpo di una donna! un buon regime alimentare e un po di attivita aiutano ma io per esempio tornavo a casa dal lavoro alle 7 di sera e di mettermi a camminare o andare a nuotare come cavolo facevo... magari avessi potuto farlo ti dico! magari!spero con la prossima gravidanza di essere piu brava Smiley smile
topa

Messaggio da topa »

Io avevo preso 13kg la bimba è nata un mese s mezzo fa è pesava 3,5kg è tornata a casa ne avevo persi 7 ora ne rimangono da perdere 4 considera che in queste feste mi sono concessa tutto...
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Tipo io sto attenti stima con il mangiare e devo kmq prendere insulina perché ne produco troppa
katty

Messaggio da katty »

Non ne hai presi molti!!! Benissimo così. Beh cmq io ne avevo presi 11 ( e calcola che ho partorito un mese prima) ... Tutti chili miei praticamente perche il bambino era piccolo piccolo la placenta anche e liquido non ne avevo più. In ogni caso col parto ho eliminato 4/chili.. Successivamente ho perso molto a rilento infatti alla fine mi SN rivolta ad un nutrizionista xke ero disperata. Ora lui ha quasi un anno e mi SN rimasti da smaltire un paio di chili x tornare com ero.
missha

Messaggio da missha »

Nn ne hai presi molti!Io ne ho persi 7 solo partorendo
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Io ho fatto il parto cesareo il 6 dicembre ad oggi ho perso 13 kg e in gravidanza Avevo preso solo 7/8 e avevo 73kg ma nn so cosa mi stia succedendo sto perdendo ogni giorno kg ma nn so se sia normale oppure c'è qualcosa che nn va
kilde

Messaggio da kilde »

Posso chiederti che tipo di alimentazione hai leggera da dieta oppure pesante
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Allora prima di rimanere incinta mangiavo normale anche cibo fritto è pesante quando sono rimasta incinta cercavo di evitare cibi fritti xo li mangiavo ogni tanto ma mangiavo poco ma tutti tipo qualcuno mi diceva devi mangiare x due ma io ho sempre mangiato poco e ti dirò che ho fatto un bambino di 3690 a 38 settimane se arrivavo a 40 era passato 4kg...adesso nn ho più fame come prima e mi alzo molto spesso dal tavolo senza aver mangiato niente ma nn capisco xke sto perdendo assai peso e nn ho appetito
rosalia

Messaggio da rosalia »

Non so che dirti unica cosa fallo presente al medico
rosalia

Messaggio da rosalia »

Anche io con il mio primo bimbo ne ho messi 18 e non mangiavo chissà cosa... e li ho persi abbastanza rapidamente! Questa volta sono più o meno nella stessa barca!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”