russurrogate.com

Notte infernale

topa

Notte infernale

Messaggio da topa »

Prometo che non sono mai stata male fin ad ora, sto per entrare alle 14 esima settimana. L ultima notte per me è stata durissima.
ieri mattina mi sono svegliata un po' chiusa, alla sera non sono riuscita a dormire.. avevo mal di testa dolore tutto corpo (soprattutto dal fianco in giù caldo freddo crampetti pancia e fitte forti al seno .. insomma stavo da cani sembrerebbe una influenza ..
dite che sia meglio recarmi al ps ?
Leonarda

Re: Notte infernale

Messaggio da Leonarda »

Non so davvero cosa potrebbero farti in pronto soccorso se non dirti di metterti al caldo, prendere una Tachipirina e aspettare che passi....per la congestione nasale io ho trovato utilissimi i fumenti con due cucchiai di bicarbonato...non so, non sono nei tuoi panni, ma se non hai febbre altissima, contrazioni o perdite risparmiati ore di sala d'attesa per poi essere liquidata in fretta e furia o magari pure maltrattata.
katty

Messaggio da katty »

Se hai febbre si se non hai febbre no, il problema non sono I sintomi ma la febbre perche si alza la temperautra del bambino oltre Alla tua, hai fatto il vaccino per l influenza? E super Consigliato farlo perche l influenza in gravidanza e molto pericolosa
missha

Messaggio da missha »

Ma che dici? Per la febbre si va in PS? Ma dai!
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Puoi anche andarci ma cosa credi che facciano? Un eco giusto per e ti rimandano a casa. Puoi solo prendere una tachipirina e metterti a letto, se proprio chiama il tuo ginecologo. Quello che ci prendiamo in gravidanza ci tocca tenercelo e aspettare che passi perche oltre la tachipirina non possiamo prendere niente.
kilde

Messaggio da kilde »

Se supera i 38,5 e con la tachipirina non scende,o se dura costante si perché può esserci un infezione in corso o il corpo si può surriscaldare e debilitare perdendo liquidi. Certo se hai 37 e mezzo e sai che è solo influenza ovviamente no
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Posso dirti che io ho iniziato ad avere febbre con influenza e dolori correlati il 2, prendevo 4 Tachipirina al giorno, ho fatto due giorni pieni con febbre a 38,5 fissa anche con le medicine, sono andata in ps più che altro perché appunto la febbre non si abbassava e avevo una tosse infernale, ho un principio di bronchite, devo fare 6 giorni di antibiotico. Ma se non hai febbre alta costante che non scende nemmeno con le medicine, non andare a stare peggio in pronto soccorso!
rosalia

Messaggio da rosalia »

La domanda non indica che ha febbre da giorni, ma da uno!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Se supera i 38,5 è bene x lo meno contattare un medico...la febbre alta in gravidanza non va sottovalutata.
yanka

Messaggio da yanka »

Influenza e febbre sono molto pericolosi in gravidanza sono incinta di 35 settimane e a Natale stavo male non so se era influenza, per fortuna la febbre non e salita piu di 37.6 ma avendola ho chiamato la Mia ostetrica ( Che ne sa piu di te) e lei mi aveva detto Che se andava oltre i 38 di andare Al Ps perche diventa pericoloso.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”