Vado al pronto soccorso?
Vado al pronto soccorso?
Sono a 10+1 e oggi dove aver fatto le analisi torno a casa, faccio pipì e trovo sulla carta e sulli slip un po di perdite marroni. Fino ad ora non avevo MAI avuto nessuna perdita. Che faccio vado al ps?
-
fashionfairy
Re: Vado al pronto soccorso?
Se vuoi sentirti più sicura vai ... sono convinta che é meglio andare per niente che per qualcosa!!
Che ansia...ero contenta di non aver mai avuto perdite e invece...
il ginecologo ha detto di stare tranquilla e a riposo assoluto! Io ho la visita giovedì! Forza
E cerca di stare tranquilla prima cosa!
Concordo anche io credo sia meglio andare per nulla! Almeno così puoi tranquillizzarti!!!!
Io non le avevo mai avute.
se sei seguita da un gine chiamalo e vedi un po' che ti dice, altrimenti se vuoi stare più serena fai un salto al ps il mio mi aveva detto che potevano arrivare e di non preoccuparmi, di iniziare ad allarmarmi solo se fossero state copiose..però ogni situazione è a se
Mi associo meglio andare x nulla... Io ormai ho fatto l'abbonamento al ps!!
Capita fino a quando sono marroni non c'è da preoccuparsi io della mia prima gravidanza le ho avute intorno all 7+4 e di questa quando ho saputo di essere incinta !!
-
laurettina
Anche a me la mia gine disse di allarmarmi nel caso fossero state rosso vivo o cmq frequenti! Se ti senti più tranquilla però vacci al ps così ti rassereni del tutto!!!