Allora siete fortunati, da come ho capito tua moglie puo ancora utilizzare i suoi ovuli. Posso chiederti quanti anni ha?andy ha scritto:Cari amici noi dobbiamo preparare esami specifici per la stimolazione di mia moglie tipo l'amh che misura la riserva ovarica, il mio spermiogramma, analisi del gruppo sanguigno, tutti esami specifici anche per l'allineamento, già fatti in passato ma da ripetere perché servono recenti. Appena pronti manderemo il tutto per completare.
aggiornamenti
-
- Messaggi: 112
- Iscritto il: 18 mar 2015, 10:58
Re: aggiornamenti
Re: aggiornamenti
Siamo giovani, al primo programma ne avevamo 30 oggi quasi 35, purtroppo i nostri problemi sono stati causati in ospedale, dove un pool di ignoranti ha fatto un'intervento di isterectomia a mia moglie che non doveva fare perché dovevano agire diversamente!!! Purtroppo l'Italia è fatta anche di questo... Oggi ragioniamo con più tranquillità perché c'è nostra figlia che ci da la forza di andare avanti e solo per lei vogliamo riprendere questo cammino perché oggi bisogna avere una spalla con cui confrontarsi come l'abbiamo avuta noi nei nostri momenti più grigi, visto che sia io che mia moglie siamo cresciuti in famiglie numerose.
Re: aggiornamenti
Andi in bocca al lupo! Alcuni di questi li teniamo anche noi già pronti, sono recenti, magari chiamo e chiedo se vanno bene.andy ha scritto:Cari amici noi dobbiamo preparare esami specifici per la stimolazione di mia moglie tipo l'amh che misura la riserva ovarica, il mio spermiogramma, analisi del gruppo sanguigno, tutti esami specifici anche per l'allineamento, già fatti in passato ma da ripetere perché servono recenti. Appena pronti manderemo il tutto per completare.
Re: aggiornamenti
Andy mi dispiace tantissimo per quello che è successo a tua moglie... non ci posso credere! ma almeno avete esposto denuncia?andy ha scritto:Siamo giovani, al primo programma ne avevamo 30 oggi quasi 35, purtroppo i nostri problemi sono stati causati in ospedale, dove un pool di ignoranti ha fatto un'intervento di isterectomia a mia moglie che non doveva fare perché dovevano agire diversamente!!! Purtroppo l'Italia è fatta anche di questo... Oggi ragioniamo con più tranquillità perché c'è nostra figlia che ci da la forza di andare avanti e solo per lei vogliamo riprendere questo cammino perché oggi bisogna avere una spalla con cui confrontarsi come l'abbiamo avuta noi nei nostri momenti più grigi, visto che sia io che mia moglie siamo cresciuti in famiglie numerose.
E' un bel gesto da parte vostra questo di regalare una sorellina (o fratellino), sicuramente aumenterà anche la felicità nella vostra famiglia. Noi abbiamo approfittato delle ferie per andare ad agosto, mi hanno parlato molto bene di questa clinica, ma sono consapevole che la buona riuscita è anche una cosa molto soggettiva. Le mie ovaia le hanno dovute asportare a causa di un infezione, e devo ammettere che i dottori mi hanno salvata in tempo.
Re: aggiornamenti
Andy sei il primo maschietto che ha avuto il coraggio di scrivere, mi fa piacere leggere anche il punto di vista di un marito. Sembra proprio che siete di famiglia oramai in clinica! Come avete chiamato vostra figlia? Visto che avete già avuto un esperienza del genere, vorrei chiederti due cose: com'è andato il rientro dopo la prima esperienza? e trovi molte differenze ora in clinica, rispetto a prima? cosa è cambiato secondo te?andy ha scritto:Ciao dolivia, quando siamo stati noi a kiev, abbiamo scritto tanto, abbiamo conosciuto tante coppie con cui siamo tutt'ora in contatto e vorremmo dare una compagnia alla nostra principessa, che ci ha permesso di riprenderci la vita, che ci era stata portata via... Abbiamo avuto fiducia nella biotexcom e in Albert dalla prima visita, e siamo stati ricompensati con un positivo al primo tentativo, grande gentilezza e apprensione in tutti i passaggi, fino alla nascita, il giorno più bello della nostra vita!!! Abbiamo appena completato il piano di rientro aperto per il nostro sogno e quindi possiamo ripartire con l'aiuto di Dio... Appena mi sono iscritto sul forum eravamo pochissimi, oggi invece gli iscritti sono tanti... Abbiamo frequentato la villa per la stimolazione, il trasfer, l'eco del 5 mese e la nascita, conosciamo a memoria i divani del salone, che speriamo siano stati sostituiti, la cucina della villa e i bus verso l'auchan che era il modo più semplice per far trascorrere i pomeriggi..
Re: aggiornamenti
Sicruamente in clinica sono stati ospitali, però devo ammettere che in città non tutti erano cosi... un paio di volte è capitato di fare discussione con tassisti e con il cameriere di una pizzeria. Comunque in clinica si vede che sono molto aperti, hanno contatti con persone da tutto il mondo e poi viaggiano spesso... ultimamente sono andati anche in Portogallo per un convegno di aggiornamento sulla pma, sono sempre aggiornati.stellapolare ha scritto: ciao Andy, mi ha fatto piacere di leggere della tua storia. Quando siamo stati noi verso giugno, era tutto tranquillo, il tempo non era granchè, ma siamo stati bene. Mio marito ritornerà verso agosto per il seme, ma non credo che andrò con lui. Nonostante il conflitto con la Russia, non ci è sembrato che ci fossero problemi, anzi la città si è rivelata molto tranquilla, anche perchè le persone li sono tutte molto pacate e a modo. Ci ha colpito molto l'ospitalità dello staff della clinica, che sinceramente non mi aspettavo. Persone gentili, disponibili e molto professionali. davvero una bella impressione
Re: aggiornamenti
Cara yeappi, noi siamo stati in Ucraina molto tempo e ti posso assicurare che i tassisti sono le persone meno adatte per andare in giro, loro ti vedono come un bancomat che non Sto arrivando! Parlare la loro lingua, quindi più si evitano e meglio è, invece in clinica sono molto gentili e apprensivi, non lasciano nulla al caso è cercano di farti trovare a tuo agio!!!
Re: aggiornamenti
Cara Marica, abbiamo intrapreso una battaglia legale durata 5 anni nella quale abbiamo perso denaro e risultato, la casta medica ha sempre ragione, anche davanti all'evidenza dei fatti... Adesso siamo in ballo con il procedimento civile, vediamo se almeno da questo aspetto si assumeranno le loro responsabilità!!!!
Re: aggiornamenti
Sono uguali ovunque, anche in italia sono da evitare, secondo me!! Concordo sulla clinica, a noi hanno organizzato una gita bellissima!andy ha scritto:Cara yeappi, noi siamo stati in Ucraina molto tempo e ti posso assicurare che i tassisti sono le persone meno adatte per andare in giro, loro ti vedono come un bancomat che non Sto arrivando! Parlare la loro lingua, quindi più si evitano e meglio è, invece in clinica sono molto gentili e apprensivi, non lasciano nulla al caso è cercano di farti trovare a tuo agio!!!
Re: aggiornamenti
ciao andy, ma avete il cert. di nascita italiano?andy ha scritto:Cara Marica, abbiamo intrapreso una battaglia legale durata 5 anni nella quale abbiamo perso denaro e risultato, la casta medica ha sempre ragione, anche davanti all'evidenza dei fatti... Adesso siamo in ballo con il procedimento civile, vediamo se almeno da questo aspetto si assumeranno le loro responsabilità!!!!