russurrogate.com

Come avete gestito i rapporti con i suoceri?

sweetirene
Messaggi: 378
Iscritto il: 10 gen 2020, 12:36

Re: Come avete gestito i rapporti con i suoceri?

Messaggio da sweetirene »

Può darsi che sia ansiosa senza ombra di dubbio🤣 Però è anche vero che è stato in un luogo completamente sterile per nove mesi e queste sono due sole regole e se se ne dovessero sbattere toglierebbero un po’ di rispetto. È ovvio che potranno prenderlo in braccio ma ci sono diversi modi per dargli amore
sobella
Messaggi: 625
Iscritto il: 23 ott 2018, 14:27

Re: Come avete gestito i rapporti con i suoceri?

Messaggio da sobella »

Si infatti! Patti chiari amicizia lunga! Provare non costa niente 🤞🏻😊
axia56
Messaggi: 2099
Iscritto il: 02 nov 2017, 11:25

Re: Come avete gestito i rapporti con i suoceri?

Messaggio da axia56 »

Ma perché matta?I bambini piccoli sono delicatissimi e facilmente possono prendere batteri che vengono da fuori che per un adulto non sono nulla ma per un bambino possono avere effetti terribili.
Inoltre tendono a mettere mani in bocca non possono controllarsi, far lavare le mani prima di toccare un bambino e evitare di toccarlo e baciarlo quando e’molto piccolo e’buon senso, lo direbbe qualsiasi medico.
Per quanto riguarda la gioia credo che un figlio sia innanzitutto una gioia per i genitori, per gli altri posso capire la felicità ma sempre entro certi limiti.
prugna
Messaggi: 544
Iscritto il: 26 ago 2019, 10:53

Re: Come avete gestito i rapporti con i suoceri?

Messaggio da prugna »

Evitare di toccarlo e baciarlo? No vabbe...
sunflower
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19 gen 2019, 17:23

Re: Come avete gestito i rapporti con i suoceri?

Messaggio da sunflower »

Non sono d'accordo con questo tuo ragionamento.. ok lavarsi le mani ma addirittura non toccarlo... Questa è ansia altro che no😂😂 certo una gioia per me e mio marito senza dubbio ma anche una gioia per tutta la mia famiglia... E voglio che partecipino cn noo a questa gioia e d sicuro non farò l'antipatica dicendo di non toccarlo addirittura... Mah vabbe... Contenta tu
luigina2
Messaggi: 1870
Iscritto il: 09 nov 2017, 10:39

Re: Come avete gestito i rapporti con i suoceri?

Messaggio da luigina2 »

Ma quale ansia, tutte le mie amiche e parenti hanno avuto queste indicazioni dai medici quando i bambini sono molto piccoli.
Non evitare di toccarlo in generale ovvio che sarà toccato e preso in braccio soprattutto dai genitori ma nel senso di limitare il contatto esterno e soprattutto in condizione di massima igiene e salute.
Sulla necessità dello sbaciucchiamento esterno poi potremmo parlarne ore, quando sono piccolissimi meglio evitare.
giuppy
Messaggi: 546
Iscritto il: 26 ago 2019, 11:00

Re: Come avete gestito i rapporti con i suoceri?

Messaggio da giuppy »

Poi cosa c’entra il”contenta tu”? Io farò quello che penso sarà meglio per mio figlio seguendo le regole del buon senso e i consigli del mio medico , poi ovvio ognuno è libero di fare quello che vuole come lo sarai libera tu ma etichettare per matta o ansiosa una persona che ha un comportamento che di ansioso non ha nulla non lo trovo pertinente
gorryna
Messaggi: 1031
Iscritto il: 28 lug 2018, 10:58

Re: Come avete gestito i rapporti con i suoceri?

Messaggio da gorryna »

Non sto etichettando nessuno.. mie amiche sono mega tranquille e si godono il bambino molto di più senza questi preconcetti.. io chiederò al mio ginecologo se quello che dici sia vero.. perché boh personalmente a me sembrano esagerazioni.. la prima ad essere invadente sarà mia madre.. ma a me questa invadenza fa piacere.. è affetto... Se già inizi a pensare a queste cose già da ora cosa farai poi... Si per me è ansia.. parlo per esperienze generali.. conosco mamme che nn hann fatto bella figura.. soprattutto con i suoceri... E i mariti nn dicono nulla.. magari non lo lasciano svegliare per vederlo o altro.. il bimbo cresce veloce... E per me bisogna godersi ogni attimo... E questo vale per suoceri e non... Questo è il mio pensiero perché ho visto certe situazioni in prima persona... Comunque chiederò al ginecologo se è necessario prendere queste precauzioni che dici tu...io sn in attesa di 5 mesi ma nn ci ho minimamente pensato a ste cose... Goditi la gravidanza è un consiglio😘 scusami se t jo fatta arrabbiare ma ho visto sitiazioni dell altro mondo che m hann fatta rimanere perplessa.. in bocca al lupo per tutto😘
iremistrale
Messaggi: 935
Iscritto il: 26 ago 2019, 11:23

Re: Come avete gestito i rapporti con i suoceri?

Messaggio da iremistrale »

La gravidanza me la sto godendo tantissimo senza ansie e preoccupazioni, e proprio perché vorrei continuare a godermela insieme alla maternità non vorrei intromissioni e invadenzee ho chiesto un confronto sul forum, io sono fatta così poi rispetto anche il punto di vista opposto, a chi fanno piacere ben vengano a me no.
Per quanto riguarda il resto non sono ansie ma evitare dei rischi se sai che esistono, sarebbe come dire che una persona in gravidanza e’ansiosa perché non mangia carne cruda per paura della toxo non è ansia sai che c’e’il rischio è eviti.
Sono in genere raccomandazioni piu’del pediatra ma il ginecologo è comunque un medico quindi potrebbe suggerirli anche lui.
manupaola
Messaggi: 286
Iscritto il: 10 gen 2020, 12:45

Re: Come avete gestito i rapporti con i suoceri?

Messaggio da manupaola »

ti capisco benissimo...io ho mio suocero che già bacia me (che non amo affatto la cosa) figuriamoci con il nipotino in arrivo che potrà succedere!!! Io proverò a dire con garbo che non mi va che mio figlio venga sballottato troppo...poi se non dovessero capire, a mali estremi estremi rimedi...spiegherò in maniera più chiara e diretta!!! Il tutto anche perché mio suocero fuma e quindi delle accortezze mi sembrano davvero essenziali! Ovviamente il tutto deve essere fatto insieme con il tuo compagno per evitare che gli altri pensino che sia solo la tua posizione e non la vostra!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”