russurrogate.com

Piccole perdite durante le prime settimane di gravidanza?

Rispondi
sobella

Piccole perdite durante le prime settimane di gravidanza?

Messaggio da sobella »

Volevo chiedere a qualcuno di voi se ha avuto il mio stesso problema. Premetto che vengo da un aborto spontaneo (non si è formato all'embrione e alla 10 settimana la gravidanza è rimasta bloccata alla 6) e quindi sono molto preoccupata. Questo mese ho fatto al secondo giorno di ritardo il test di gravidanza (ho un ciclo di 28 gg) ed è risultato positivo. Ho fatto subito le beta il 07/01 ed erano 9653. Le ho ripetute il 09/01 ed erano 18256. La ginecologa dice che va tutto bene ed ha fissato la visita per la fine di questa settimana. Facendo i conti dovrei essere alle 6 settimana + 1. Ho notato però delle fitte nella pancia (non forti) in basso a destra e dopo aver fatto pipì insieme al muco che mi accompagna dall'inizio della gravidanza c'erano dei piccoli filamenti di sangue. Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto e se devo preoccuparmi? La volta scorsa il sangue era molto di più ma alla sola vista di queste striscioline mi ritorna di nuovo la preoccupazione. Ringrazio chiunque possa aiutarmi.
axia56

Re: Piccole perdite durante le prime settimane di gravidanza?

Messaggio da axia56 »

se hai perdite io andrei al ps non si sa mai .Ma anche giusto per un controllo
prugna

Messaggio da prugna »

più che perdite sono filamenti mischiati nel muco, ma non ce li ho sempre per esempio ce lo avute giovedi sera poi 2 giorni niente e poi sabato sera di nuovo e poi di nuovo niente...
sunflower

Messaggio da sunflower »

Probabilmente è l'utero che si assesta, ma io alla 6 e 9 settimana ho avuto delle minacce d'adorto ,quindi delle perdite ematiche era sangue vivo quindi piu preoccupante. Infatti mi sono dovuta mettere a riposo a letto e prendere il progesterone... non sara' il caso tuo ma io una visita la farei
luigina2

Messaggio da luigina2 »

sisi ti capisco perchè anche io la prima volta che sono rimasta incinta ho avuto delle perdite ematiche molto più copiose di queste e nonostante progesterone e riposo assoluto si era formato tutto tranne l'embrione e a Maggio ho dovuto fare il raschiamento. Per questo ora anche alla minima vista di sangue sono preoccupata. Speriamo che tutto vada per il meglio questa volta...
giuppy

Messaggio da giuppy »

Ciao io all'inizio ho avuto delle perdite un po' cremose beige.. quando sono andata alla prima visita il ginecologo mi disse che era tutto ok e probabilmente potevano essere stati dei piccoli capillari o l'utero che si assestava.. è pur sempre un cambiamento per il nostro corpo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”