russurrogate.com

esperte diabetine

Rispondi
luigina2

esperte diabetine

Messaggio da luigina2 »

Ciao ragazze volevo sapere da voi com'è la dieta che seguite per il diabete gestazionale. Mi fate un esempio di un menù tipo. Il diabetologo mi ha mandato dal dietologo e mi ha creato una dieta su misura e con questa riesco a controllare benissimo i valori della glicemia. Io continuo a sentire la fame,mi piacerebbe provare delle ''alternative'' perché il centro che mi segue diciamo che non è molto colloborativo.
giuppy

Re: esperte diabetine

Messaggio da giuppy »

A me la dietologa
Ha dato solo combinazioni di alimenti da ridurre assieme, tipo patate,pane e pasta. O assieme ma ridotte o singole.
gorryna

Messaggio da gorryna »

Allora
vi dico quello che mi hanno detto come regole da seguire... eliminare ogni dolce, colazione latte di soia e fette biscottate ,per pranzo posso mangiare tanto combinando il primo e il secondo stando attenta a dosare bene pasta e pane,verdure a volontà e sto bene. Come spuntino yogurt di soia,un frutto o un pacco di crackers. A cena sempre e solo un secondo...mi ha concesso solo 100gr di pane. Soprattutto dopo cena e nel pomeriggio sento parecchio la fame
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Per colazione
sono sempre riuscita a gestirmi con una tazza di latte, preferibilmente parzialmente scremato, due fette biscottate integrali e due biscotti tipo misura, senza zuccheri aggiunti. Ma quelle volte che ho provato ad aggiungerci una fetta in più o un biscotto, da i 110 mi è andata a 125, rasente 130. E' il momento peggiore la colazione. Per paradosso, ieri in occasione di compleanno, un secondo piatto con 40 gr pane seguito da due bignè mignon, glicemia a 1 - 2 ore sotto i 100!!! E pure alla 3 ora.
manupaola

Messaggio da manupaola »

Il peggior nemico
delle mie glicemie è il riso. Ho dovuto rinunciarci
sognomio

Messaggio da sognomio »

ho capito che devo trovare le mie ''combinazioni '' . Ho chiesto aiuto a voi,visto che il centro non risulta collaborativo e quasi non posso fare domande..
neria

Messaggio da neria »

Mah
..fintanto che tengo quel range di 110, mi godo la colazione col latte...
carola

Messaggio da carola »

Poi va a giorni
Certe mattine, sempre con le dosi uguali mi trovo un bel 95 e allora penso "azz..! Ci sarebbe potuto stare un biscotto in più"
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”