Ciao a tutte! Premetto che ho sempre sofferto di cervicale, ma solo per qualche giorno oppure quando mi venivano le mestruazioni!
Adesso è circa un mese che almeno 3 giorni alla settimana ce l'ho e pure forte! Prendendo la tachipirina 1000 mi passa per qualche ora, ma poi mi torna!
Ho fatto anche delle manipolazioni che però sono servite per poco, perché poi il dolore è ricominciato!
Chi ha problemi di questo tipo? Siete riuscite a risolvere in qualche modo il dolore?
Gravidanza e cervicale!
Re: Gravidanza e cervicale!
Interessa anche a me! Ne soffro tantissimo e sono al limite della disperazione
Forse anche il caldo umido
ho il tuo stesso identico problema...forse aggravato dai vari pensieri che ho. E pensa. Non posso neanche prender la tachi perchè sono allergica! Povera me. Ecco, per esempio, adesso mentre ti rispondo....ho un maleeee incredibile!
ho il tuo stesso identico problema...forse aggravato dai vari pensieri che ho. E pensa. Non posso neanche prender la tachi perchè sono allergica! Povera me. Ecco, per esempio, adesso mentre ti rispondo....ho un maleeee incredibile!
Ma io è ormai un mese che vado avanti!
Non ce la faccio più!
Certo che se non potessi prendere la tachipirina...sarei morta!
Quindi dici che ce la dobbiamo tenere?:-\
Non ce la faccio più!
Certo che se non potessi prendere la tachipirina...sarei morta!
Quindi dici che ce la dobbiamo tenere?:-\
Quindi siamo solo in 3...
...con questo problemino?:-\
O non c'è soluzione?
...con questo problemino?:-\
O non c'è soluzione?
Ho fatto una rx cervicale e risultò che avevo una rettilizzazione della colonna cervicale con uncini ce comprimevano i nervi.
Sono andata dal fisiatra e mi prescrisse la risonanza, e nel frattempo delle manipolazioni e dei massaggi e di prendere oltre alla tachipirina 1000 anche degli integratori per i nervi.
A febbraio mi resi conto di essere incinta, feci solo le manipolazioni e i massaggi, e mi portarono benefici incredibili.
Da allora nn ne ho sofferto un gran che, era sopportabilissima.
Fai una visita da un buon medico fisiatra, lui saprà cosa consigliarti.
Sono andata dal fisiatra e mi prescrisse la risonanza, e nel frattempo delle manipolazioni e dei massaggi e di prendere oltre alla tachipirina 1000 anche degli integratori per i nervi.
A febbraio mi resi conto di essere incinta, feci solo le manipolazioni e i massaggi, e mi portarono benefici incredibili.
Da allora nn ne ho sofferto un gran che, era sopportabilissima.
Fai una visita da un buon medico fisiatra, lui saprà cosa consigliarti.
Già fatto!
Ho fatto 3 manipolazioni dopodiché, a detta del fisioterapista, ero a posto! Il beneficio è durato una settimana, ma poi è ricominciato!
Adesso ce l'ho praticamente a giorni alterni!
Grazie comunque della tua testimonianza!
Ho fatto 3 manipolazioni dopodiché, a detta del fisioterapista, ero a posto! Il beneficio è durato una settimana, ma poi è ricominciato!
Adesso ce l'ho praticamente a giorni alterni!
Grazie comunque della tua testimonianza!