Primo trimestre di gravidanza sto sempre male!!!!
Primo trimestre di gravidanza sto sempre male!!!!
Ciao a tutte....sono alla nona settimana di gravidanza ma sto veramente male. Ho nausea la mattina appena mi sveglio e me la porto dietro tutto il giorno...vomito spesso...ho mal di testa...giramenti....stanchezza continua....ma é possibile stare tanto male?!La cosa che più mi fa sentire in colpa e il non riuscire ad essere felice come dovrei perché troppo impegnata a stare male....ho desiderato questo figlio con tutta me stessa e ora non riesco a godermi questi momenti come vorrei più che essere incinta mi sembra di essere sempre malata...ho anche smesso di prendere degli psicofarmaci dopo tanti anni e anche questo di certo non aiuta il mio umore....vi prego ditemi che cambierà ...
Re: Primo trimestre di gravidanza sto sempre male!!!!
Stai serena, i primi tre mesi sono i più delicati, perchè tra nausea, dolorini e sonnolenza si vive tutto male.
Ma dopo ti assicuro che tutto passa, e inizierai a viverti serenamente e felicemente la tua gravidanza
Ma dopo ti assicuro che tutto passa, e inizierai a viverti serenamente e felicemente la tua gravidanza
Era così anche per me.. stavo malissimo dalla mattina alla mattina successiva. Sì e no che riuscivo a farmi una doccia. Ora sono rinata. Quindicesima settimana oggi. Vedrai che passerà! Tieni duro e non abbatterti!
Oh Dio ragazze grazie che mi date conforto....spero con tutto il cuore che voi abbiate ragione e che questo periodo NERO passi presto.Non esco mai perché mi sento uno straccio sia fisicamente che moralmente....sono sempre chiusa in casa e a malapena riesco a fare i lavori. Sono sempre stanca e non ho voglia di nulla....
Tranquilla. Ho trascorso i primi tre mesi in un profondo letargo. Dormivo ovunque..!!!!
forza e coraggio!!!
forza e coraggio!!!
Noooooooo ti prego non posso farcela fino al quinto meseeeee spero passi prima perché sono stata male da subitissimo dopo il test di gravidanza!!!!
Presente anche io!!poi magari incontri donne incinte come te alle prime settimane e sono delle Rose e tu pensi che sfiga....Anche io a malapena riuscivo a fare una doccia e ad alzarmi dal letto per assolvere il compito di mamma con gli altri...grazie a mio marito e a mia mamma che mi sono vicini ...ora va meglio ma se penso alle prime settimane sto ancora male
Perfortuna non sono l'unica....stavo incominciando a preoccuparmi speriamo questo periodaccio passi presto perché sono insopportabile e litigo per ogni cavolata col mio compagno....
Tranquilla... I primi mesi sono spesso un po' così così... Anche io avevo i tuoi sintomi e tanta tanta tanta stanchezza... Tieni duro, poi andando avanti con le settimane andrà meglio.... Ora sono a 17+3 e da una settimanetta mi sento rinata
È normalissimo
poi passa!! mi sentivo esattamente come te sé ci ripenso sto ancora male però ti posso dire che oggi a 15 settimane sto bene
poi passa!! mi sentivo esattamente come te sé ci ripenso sto ancora male però ti posso dire che oggi a 15 settimane sto bene