russurrogate.com

Richiesta parto cesareo

antares99

Re: Richiesta parto cesareo

Messaggio da antares99 »

Io ho impiegato 24h di dolori atroci, fa male è innegabile io ho implorato il cesareo ma non mi hanno dato retta e ho partorito senza nessun genere di anestesia. Lo rifarei da capo e sono contenta che non mi hanno dato retta perche fa parte dell emozione, sentire tuo figlio uscire, il momento incui te lo mettono in braccio e tuo marito è li vicino a te e ha potuto condividere con te il momento ed è uscito dalla sala parto con bimbo a mostrarlo alle nostre famiglie.. il dolore passa ma queste emozioni ti resteranno per sempre.
Justyna

Messaggio da Justyna »

Beh certo se poi va tutto bene...come si dice tutto è bene quel che finisce bene
feddi

Messaggio da feddi »

Se sei di Milano, al Mangiagalli fanno cesareo anche per richiesta della mamma
MaManica

Messaggio da MaManica »

antares99 ha scritto: 14 gen 2020, 15:26 Io ho impiegato 24h di dolori atroci, fa male è innegabile io ho implorato il cesareo ma non mi hanno dato retta e ho partorito senza nessun genere di anestesia. Lo rifarei da capo e sono contenta che non mi hanno dato retta perche fa parte dell emozione, sentire tuo figlio uscire, il momento incui te lo mettono in braccio e tuo marito è li vicino a te e ha potuto condividere con te il momento ed è uscito dalla sala parto con bimbo a mostrarlo alle nostre famiglie.. il dolore passa ma queste emozioni ti resteranno per sempre.
interessa anche a me...
rondine

Messaggio da rondine »

scusate, in qualis asi si può richiedere il parto cesareo?
elides

Messaggio da elides »

Niente ho parlato con la mia ginecologa e il cesareo solo in casi particolari dove ci sia una patologia presente tipo legata alla placenta o se è podalico o sofferenza del bambino....sono spacciata😫😫😫😫
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Hai parlato alla tua ginecologa del tuo primo parto e del fatto che ti ha provata psicologicamente? Dovrebbe indirizzarti da uno psicologo per fare una valutazione del tuo caso. In ogni caso a meno di situazioni psicologicamente gravi come la perdita di un figlio in travaglio o alla nascita o operazioni d'urgenza dopo il parto, o precedenti con neonati ricoverati in terapia intensiva neonatale per traumi subiti al parto, nel nostro ospedale non si emette una richiesta di parto operativo. Ma fatti valutare nella tua zona. In ogni caso il parto cesareo è un operazione e non è di poco conto come spesso si crede solo perché è diffusa. Inolte ricorda che nella maggior parte dei casi, quasi in tutti quelli che ho conosciuto le contrazioni del secondo parto durano molto meno di quelle del primo. Lavora sul parineo per allenare i tuoi muscoli e cerca il più possibile di assecondare le contrazioni per diminuire la possibilità dell'utilizzo della ventosa.
emotion

Messaggio da emotion »

Condidera come ti hanno detto che il secondo parto è molto più veloce del primo.
Con il primo io ho sofferto come un cane per un giorno intero.
Con il secondo io non ho sentito nulla, solo un leggero mal di schiena, quando ho iniziato a spingere ho iniziato ad avere male, ma il dolore era cmq lontano anni luce da quello provato con il primo.
Anche a me hanno detto che alla mangiagalli lo fanno, ti indirizzano loro da uno psicologo per il certificato.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”