russurrogate.com

Il seno durante e dopo la gravidanza

gabrycia

Re: Il seno durante e dopo la gravidanza

Messaggio da gabrycia »

io uso la crema rassodante di Ischia Thermae
baum

Messaggio da baum »

una mia amica ad esempio fino al 6. mese usava una crema rassodante. dal 7. mese in poi si sono cmq formate delle smagliature nelle parti della pancia.
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Ho paura che il mio seno diventi una prima striminzita dopo una gravidanza :shock:
ashley

Messaggio da ashley »

A qualcuna di voi è capitato?
Sono incinta da 5 settimane.
Il seno è aumentato di volume,è indolenzito e fin qui tutto ok.
Ho notato pero' una volta che i capezzoli erano bianchi,come se fosse pelle screpolata ma bianca.
A qualcuna di voi è capitato? Sapete spiegarmi come mai si forma questa specie di pellicicna bianca sul capezzolo? :roll:
puffetta

Messaggio da puffetta »

birba ha scritto:io ho avuto un aumento di 3 taglie! (capirai...partendo da una seconda, sono arrivata alla quinta ). Sono passata ad indossare reggiseni della quinta-sesta, e soprattutto, non sopportavo più (ma questo fin dal primo mese!!!) imbottiture, ferretti...solo cotone e modelli semplicissimi!

Ho avto anche una "crescita" post-parto! :wink:
ti capisco... ah come ti capisco..... io porto una quinta normalmente e chissà che diventerà. Dormire senza reggiseno è improponibile!!! :?
guerriera

Messaggio da guerriera »

baum ha scritto:una mia amica ad esempio fino al 6. mese usava una crema rassodante. dal 7. mese in poi si sono cmq formate delle smagliature nelle parti della pancia.
Ma che voi sappiate in gravidanza si possono usare tranquillamente questi cosmetici? Prima come prevenzione, ok? Ma durante i 9 mesi? :roll:
giovanna

Messaggio da giovanna »

sì assolutamente! in genere consigliano la rilastil che è proprio quella antismagliature...
Carnis

Messaggio da Carnis »

Ragazze c'è qualcuna che ha voglia di portare la sua espeienza sul seno? Io avevo una seconda poi sono arrivata a una terza in gravidanza, una quarta con la montata e adesso sto allattando da 6 mesi e ho una terza. C'è speranza che mi rimanga una terza alla fine o tornerà la seconda o , peggio, la prima??Mi fa molta paura l'idea che tornino più piccole d prima..
giovanna

Messaggio da giovanna »

Carnis ha scritto:Ragazze c'è qualcuna che ha voglia di portare la sua espeienza sul seno? Io avevo una seconda poi sono arrivata a una terza in gravidanza, una quarta con la montata e adesso sto allattando da 6 mesi e ho una terza. C'è speranza che mi rimanga una terza alla fine o tornerà la seconda o , peggio, la prima??Mi fa molta paura l'idea che tornino più piccole d prima..
A me sono tornate più o meno come prima, solo lievemente più "svuotate" sopra: partivo da una seconda, terza in gravidanza, quinta con la montata, terza/quarta in allattamento, poi di nuovo seconda. ;-)
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Anche alla mia sorella sono tornate come prima praticamente =), spero di avere piu' fortuna io :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”