russurrogate.com

Sforzi in gravidanza

Rispondi
gorryna

Sforzi in gravidanza

Messaggio da gorryna »

Salve ragazze.....mi potete aiutare???? Sono alle sesta settimana di gravidanza e sono abbastanza stitica quindi x evacuare devo sforzarmi. Secondo voi questo nuoce al feto??? Dopo lo sforzo.mi fanno male le ovaie e sento tutta la pancia gonfia!!!! Aiutatemi ho tanta paura di provare un aborto....la mia prox visita è tra 2 sett
iremistrale

Re: Sforzi in gravidanza

Messaggio da iremistrale »

Non succede nulla...........
manupaola

Messaggio da manupaola »

Normale, sforzi muscoli addominali x andare in bagno, l utero non lo sfiori
sognomio

Messaggio da sognomio »

Xo dopo è come se le ovaie si gonfiassero
neria

Messaggio da neria »

Le ovaie non si gonfiano per lo sforzo di andare in bagno...sono i muscoli che si tirano e probabilmente fitte intestinali dovute alla stipsi. Cerca di mangiare più fibre e bere molto perché la stitichezza peggiora con l avanzare della gravidanza e se ti sforzi troppo rischi le emorroidi che sono uni strazio...in ogni caso la stitichezza non causa aborti...
carola

Messaggio da carola »

Sono praticamente super preoccupata e super ansiosa xk provengo da due aborti nel giro di un anno. E sensazioni di pungere all'utero sono normali....???? Prima di questi sforzi non avevo nnt...! Sto andando nel pallone
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Non preoccuparti, sono dolori muscolari quelli che senti, è tutto a posto
antares99

Messaggio da antares99 »

Probabilmente è l utero che si allarga piano piano con la crescita del feto
Justyna

Messaggio da Justyna »

Ciao!!! Posso comprendere le tue paure ma cerca di essere serena per il tuo fagiolino! Concordo con quello che dicono le altre mamme per i dolori che manifesti... Se posso darti un consiglio io ho risolto il problema della stitichezza con i classici rimedi... Tanti minestroni creme di zucchine bere tanto e all'occorrenza clisteri che non creano nessun problema al cucciolo.
Beh ti posso dire che così facendo oltre che evitare sforzi inutili andando in bagno e quindi emorroidi, sto riuscendo a controllare anche il peso e ora sono di 9 mesi... In bocca al lupo cara
feddi

Messaggio da feddi »

Ciaooo se ti posso aiutarte anche io ho fatto così in gravidanza e non ho sofferto quasi mai di stitichezza ho mangiato tante verdure minestroni, vellutate, acqua, cereali integrali, creckers di tutto e di più e quando mi sono avvicina al parto avevo detto che la stitichezza sarebbe aumentato invece io andavo regolarmente al bagno fino al giorno prima del parto, ormai sono passati 6mesi,
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”