È vero che le donne incinte...
È vero che le donne incinte...
Non dovrebbero andare ai funerali ? È morto il nonno del mio compagno (che avrò visto 2/3 volte) , infatti sono sicura che il funerale non mi scombussolerà emotivamente .... solo che se ne sentono tante sono solo superstizioni ?
Re: È vero che le donne incinte...
Non so se sia una credenza popolare perché non l ho mai sentita. Di sicuro non vi è alcuna spiegazione scientifica che impedisce di andare ad un funerale.
Sono tutte cavolate, Mia nonna, per me una seconda madre, è morta che io ero incinta di 4mesi.
ma dai per favore ... ma chi ti ha detto sta cosa.. .veramente facciamo nel 2020 ancora co sta roba... e va bene che le nostre nonne lo dicano sono di un altra generazione... ma noi che ci facciamo venire il dubbio è il massimo...
Ma non esiste! Mi sembra una cosa assurda, come quando si pensava le che donne incinta dovevano rimanere fra le mura di casa perché erano di cristallo
Secondo me se non vai fai una grandissima figura di
.... io mi vergognerei a mancare al funerale del nonno del mio compagno, incinta o meno
So di gente che evita I luoghi affollati x paura di beccarsi qualche malanno, quindi anche cinema e celebrazioni religiose... cose cosi'... Ma non altri motivi ecco
Ahahahhaha bella questa. Benvenuti negli anni 30.
Ovviamente è una stonxata come quel tuo post sui fuochi d'artificio. Dimmi dove leggi ste cose ti prego cosi ci facciamo del ridere. Sembra un racconto del signor distruggere
Ovviamente è una stonxata come quel tuo post sui fuochi d'artificio. Dimmi dove leggi ste cose ti prego cosi ci facciamo del ridere. Sembra un racconto del signor distruggere
Credenze popolari senza alcun basamento....
come non mettere collane, bere latte o altre robe simili...
come non mettere collane, bere latte o altre robe simili...
La gente non sta bene.....
E il bello è che procrea pure....
E il bello è che procrea pure....