Annuncio gravidanza
Re: Annuncio gravidanza
No bhe prima o poi si vede XD...
Io lho detto ai suoceri a 12 settimane e a 14 I miei genitori perche ho aspettato di rientrare in Italia per dirglielo di persona ( vivo in inghilterra). Alle mie amiche lho detto a 14 settimane tranne a una glielo detto a 12 via sms perche sono piu di due anni Che cerca e non arriva, essendo Che avevamo una cena con tutte le amiche dove lo annunciato volevo dare a lei il tempo da sola di assorbire la notizia non voleva rovinare la sua serata tra amiche cosi e arrivata alla cena preparata. Sono contenta di aver fatto cosi e penso Che anche lei abbia preferito
Avevo fatto una eco a 5+4 causa beta basse e si vedevano camera e sacco, a 7+0 si é visto il cuore e l'ho comunicato a tutti, già averlo tenuto un mese per me é stato difficile ma abitavo lontana e quindi ho resistito, ma l'ho detto perché ho capito che anche se fosse andata male e avessi avuto un aborto, le nostre mamme avevano il diritto di sapere che mi dovevo sottoporre ad un intervento quindi prima o poi avrei dovuto dirlo, tanto valeva dare la notizia. Al massimo potevo dirlo solo a loro, ma a 8 settimane dovevo scendere per le ferie di natale e dato che vomitavo come se non ci fosse un domani e che ero ridotta uno straccio, incapace perfino di lavarmi da sola, parenti e amici lo avrebbero capito lo stesso
Questa volta se mai arriverà lo dirò a miei genitori e suoceri appena faccio le seconde beta, perché la prima volta avevo vissuto i primi mesi come un lutto preannunciato, questa volta voglio essere positiva, a costo di prendere una cantonata, ad amici e parenti e alla mia bimba invece lo direi dopo la 12esima, sperando di stare meglio della prima volta, se mai avrò questo miracolo
-
fashionfairy
Ma dai?????
Ma se hai detto che sei pure pensierosa che tutto vada bene... sei all'inizio. Tutta sta fretta nn la vedo
Ma se hai detto che sei pure pensierosa che tutto vada bene... sei all'inizio. Tutta sta fretta nn la vedo
Ma non ho fretta aspetterò cmq, ma abitando lontana devo organizzarsi per invitare o tornare
Prego per te e per una cicogna...io ho la visita a 8+2, per ora niente esami e co...solo nauseaXD, qui in svizzera si usa così... Non penso mi faranno nemmeno l'eco alla prima visita...
Fai quello Che vuoi la gravidanza e la tua e la vita e la tua goditela come ti pare e piace, lascia stare I commenti di quelle Che sanno tutto
Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo e grazie per la tua preghiera, spero di avere questa gioia per la seconda volta nella vita ma mi sembra così difficile.. Eppure ho fatto i dosaggi e sono perfetti, tiroide ok, ho fatto io tampone sabato e sto aspettando, questo é stato un mese pieno di esami
Se servisse in futuro io lavoro con un azienda che fa staminali, ma mi raccontano spesso che durante l'iter poi tutto va a posto da se...