Quanti chili avete preso alla 21 settimana?
-
millemiglia
Re: Quanti chili avete preso alla 21 settimana?
IO HO PRESO 1,5 KG MA A SENTIRE LA MIA GINECOLOGA ADDIRITTURA SE NE POSSONO PERDERE , PER ME UN'ASSURDITA', COMUNQUE SEI NELLA NORMA .
Anche io
come te... 31 settimane + 3 kg.
come te... 31 settimane + 3 kg.
Va bene ma...
stavo leggendo che dipende se si pesava più o meno di 60 kg. quando si è rimaste incinte.
ossia le donne alte che partono da un peso iniziale che supera i 60 e che non sono in sovrappeso prendono qualcosa in più.
comunque se pensi che se ne possono prendere in totale sui 12 massimo tu stai andando bene.
stavo leggendo che dipende se si pesava più o meno di 60 kg. quando si è rimaste incinte.
ossia le donne alte che partono da un peso iniziale che supera i 60 e che non sono in sovrappeso prendono qualcosa in più.
comunque se pensi che se ne possono prendere in totale sui 12 massimo tu stai andando bene.
Tanti?
non me ne intendo ma io a 21 settimane ero +6kili.. quindi magari avessi io buttato su 3,5kg...almeno adesso non sarei così
non me ne intendo ma io a 21 settimane ero +6kili.. quindi magari avessi io buttato su 3,5kg...almeno adesso non sarei così
Io pesavo più di 60
ma son anche 175 alta.. centra e non centra il peso senza il calcolo dell altezza..
ma son anche 175 alta.. centra e non centra il peso senza il calcolo dell altezza..
-
vecchietta
io a 29 settimane ho preso 7 kg.... e tu dici ke i tuoi sono troppi???????????'
IO AVEVO PRESO 6 KG..quello che conta era il tuo IBM di partenza, se sottopeso è normale ci sia un aumento + marcato, mentre nel caso di sovrappeso, l'aumento deve essere minore..mi pare che tu sicuramente partissi da normopeso se non sottopeso lieve..non sono tanti kg, anzi...
Ciao anche io sono alla 21 settimana esono cresciuta 5kg... e difficile cercare di non mangiare...So gia che ha fine mese la gine mi bacchettera
-5 kg
io sono alla 21 settimana e invece di metterli ne ho persi 5 ma cmq mangio e anche tanto!sono fortunata!ciao a tutte le neomammine!
io sono alla 21 settimana e invece di metterli ne ho persi 5 ma cmq mangio e anche tanto!sono fortunata!ciao a tutte le neomammine!
Fortunata?
A meno che tu non sia obesa, non mi sembra un segnale di salute, anzi.
il corpo deve aumentare, l'utero, la placenta, il feto.
Io non esalterei.
A meno che tu non sia obesa, non mi sembra un segnale di salute, anzi.
il corpo deve aumentare, l'utero, la placenta, il feto.
Io non esalterei.