È vero che le donne incinte...
Re: È vero che le donne incinte...
questa non l'ho mai sentita...
-
fashionfairy
E x fortuna siamo nel 2020
Ma vedo che l'ignoranza non e sparita.
Ma vedo che l'ignoranza non e sparita.
Io sono andata al funerale della zia del mio compagno, e anche in ospedale quando era in terapia intensiva.... Ero incinta di 4 o 5 mesi.
Cosa stai dicendo! Siamo nel 2020 perché ascoltate ancora tutte queste superstizioni!
Magari nel gruppo segreto pancione amore e fantasia c'é un decalogo con tutte queste info utili 
Dovrebbero togliere le tube ad un po' di gente...va là
Io sono andata a più funerali in gravidanza col fatto che ero a casa dal lavoro che nel resto della mia vita
Addirittura una volta alle donne in attesa nemmeno si diceva che era morto qualcuno pensa te! Io ho scoperto che un mio carissimo amico a 26 anni é morto accanto casa mia, ero in casa, avevo partorito da 6 giorni e stavo allattando, queste si che sono cose che ti fanno crollare il mondo addosso, comunque ho continuato sia ad allattare che ad andare al funerale, certo non ero incinta, ma forse ero ancora più fragile, ma ho fatto quello che mi sentivo.. Per il nonno che nemmeno conosceva questa ragazza non vedo nemmeno la correlazione con la gravidanza
La cosa che più mi fa piacere, e che alf sia preso di mira per queste str...te.
Che soddisfazione
Che soddisfazione
-
iremistrale
Assolutamente NON andare al funerale!!! Scherzi? Hai pensato che mentre vai potrebbe attraversarti la strada un gatto nero? E se tu fossi costretta a passare sotto una scala per poggiare i fiori sulla tomba? E non mi dire che il funerale sarà venerdì 17!!!
E mi raccomando, mentre sarai a casa fa' attenzione a non far cadere l'olio o a versare il sale!
E mi raccomando, mentre sarai a casa fa' attenzione a non far cadere l'olio o a versare il sale!