russurrogate.com

Viaggi in aereo

Rispondi
Justyna

Viaggi in aereo

Messaggio da Justyna »

Ciao ragazze qualcuna di voi ha effettuato viaggi in aereo lungo raggio durante il primo trimestre di gravidanza? Io sono a 8 settimane ed a capodanno dovrei partire per la Thailandia. Purtroppo avevo già prenotato questo viaggio tantissimi mesi fa quando non sapevo di essere incinta. La ginecologa mi ha detto che è tutto ok ma vorrei sapere qualche vostra esperienza.
nikky45

Re: Viaggi in aereo

Messaggio da nikky45 »

Guarda io ho fatto un volo di quasi 11 ore alla 5 settimana di gravidanza. È andato tutto bene durante il viaggio. Il mio consiglio è quello di riposarti il più possibile una volta giunta a destinazione ☺️ se la tua ginecologa ti ha dato l'ok allora puoi stare tranquilla
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Si sì li sarà una settimana di relax assoluto! L’unica cosa che mi preoccupava erano le tante ore di volo! Grazie per aver risposto! 😘
astrid

Messaggio da astrid »

Se stai bene non credo faccia nessuna differenza le ore di aereo che fai. L’importante è che eviti di affaticarti lì!
vitima

Messaggio da vitima »

Io l’ho fatto! Non così lungo però, siamo andati a Copenaghen! Non c’è nessuna controindicazione... il mio problema è stato solo che non mi sono goduta il viaggio per nausea e vomito forti 🥺
kassia

Messaggio da kassia »

Cara, io Sn partita appena scoperto di essere incinta, quindi 3 settimane, e sono stata in Giappone e Thailandia.... Sono dell'idea che se qualcosa Deve accadere, accade lo stesso, ovvio riguardati un po di più, però io starei tranquilla, soprattutto con l'ok del ginecologo
antares99

Messaggio da antares99 »

E se soffri di nausee o bruciore di stomaco, fai una bella scorta di creker in Italia perché li non ne trovi.... Mi hanno salvata,... Poi se non sei immune alla toxo, stai super attenta a cosa mangi, li in Thailandia é stato il mio unico problema
perlanera

Messaggio da perlanera »

Ciao bella io non ho esperienza diretta ma una mia cara amica al terzo mese di gravidanza è stata due settimane a fare il tour dell’Indonesia e non ha avuto alcun problema!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Per il viaggio in aereo se la ginecologa ti ha detto di sì non penso ci siano problemi, magari compra le calze a compressione graduata, cerca di non stare troppo tempo nella stessa posizione e poi vai tranquilla.
Più che altro a me preocculerebbe un po' di più l assistenza sanitaria in loco. Verifica che ci siano ospedali attrezzati per ogni tipo di evenienza!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Ciao! Io sono stata in Giappone quando ero già a 6 settimane e solo tornata in Italia alla nona... Ora sono alla 24 e a parte il fastidio per gli odori che c'erano in Giappone, non ho avuto problemi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”