Non riesco a digerire
Non riesco a digerire
vi succede a voi? cosa posso prendere????
Re: Non riesco a digerire
A chi lo dici!!
ieri sera ho mangiato la 'polenta con le salsicce...stamattina ancora nel gozzo l'avevo!!
forse il maalox ma non sono sicura, chiedi al gine
ieri sera ho mangiato la 'polenta con le salsicce...stamattina ancora nel gozzo l'avevo!!
forse il maalox ma non sono sicura, chiedi al gine
Come ti capisco, stranamente al mattino è uno spasso, mi sveglio con una fame da lupi, ma a pranzo e a cena è un disastro mangio ed ho subito nausea, io ho provato con la Citrosodina.....un po' allevia
più tardi devo andare a cena da mia madre che mi aveva preparato una cosa che a me piace tanto ufffffffffffffffffffffffffaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma il maalox non è per il bruciore di stomaco??? penso di prendere qualcosa di frizzante...
ma il maalox non è per il bruciore di stomaco??? penso di prendere qualcosa di frizzante...
siamo in due!!!non digerisco neanche l'acqua..allora a me ha dato la maaloxina...è tipo la citrosodina...senn io mi sparo un po di cococola..non fa molto ma un lieve sollievo lo da...altrimenti acqua calda limone e zucchero (da noi si chiama "canarino"!!)!!!
ma direi che ci tocca sopportare!!!
ma direi che ci tocca sopportare!!!
ciaooo..ma prima mi hai chiesto di entrare in chat?se eri tu..sono entrata ma tu nn c eri
A me succede anche ora...
che sno a 29.
all'inizo il gine mi aveva dato la citrosodina.
adesso uso il malox e le tisane di finocchio!
che sno a 29.
all'inizo il gine mi aveva dato la citrosodina.
adesso uso il malox e le tisane di finocchio!