Olio 9 mesi weleda
Olio 9 mesi weleda
...bhe stamane sono passata in erboristeria perchè vorrei iniziare a usare qualcosa di serio per prevenire eventuali smagliature e mi ha proposto una crema gravidanza della Biosline e l'olio 9 mesi della Weleda...io pensavo all'olio di mandorle dolci anche se gia mi immaginavo tutta unta come un calamaro ...cosi mi ha detto che la crema della bios line è puramente crema e si assorbe subito mentre l'olio 9 mesi è un olio speciale anche questo super assorbente e mi ha riempito di campioncini pero' solo dell'olio Weleda...
bhe sono tornata a casa e l'ho appena provato....sembra buonissimo!
bhe sono tornata a casa e l'ho appena provato....sembra buonissimo!
Re: Olio 9 mesi weleda
La confezione
è giallina-rosina chiara....ma usi proprio quello 9 mesi?
è giallina-rosina chiara....ma usi proprio quello 9 mesi?
Io uso olio di mandorle
è un po' unto, hai ragione, ma funziona
è un po' unto, hai ragione, ma funziona
Io
ho sempre usato 2 volte al giorno l'olio di mandorle ed effettivamente ero un bel calamaro ( a nove mesi ero un calamaro gigante ) e indovina? Mi sono riempita lo stesso di smagliature!!!
Non ho proprio voglia di ungermi ancora per non ottenere risultati, stavolta cremina della farmacia dopo la doccia e ciao.
Se mi devono tornare che tornino, sembrerò un mappamondo per un po! Pazienza!
ho sempre usato 2 volte al giorno l'olio di mandorle ed effettivamente ero un bel calamaro ( a nove mesi ero un calamaro gigante ) e indovina? Mi sono riempita lo stesso di smagliature!!!
Non ho proprio voglia di ungermi ancora per non ottenere risultati, stavolta cremina della farmacia dopo la doccia e ciao.
Se mi devono tornare che tornino, sembrerò un mappamondo per un po! Pazienza!
Io avevo usato
una crema in gel della prenatal, ma dicono che alla fine qualunque cosa metti è tutta questione di pelle... se ti devono venire ti vengono anche se ti ungi come una triglia
una crema in gel della prenatal, ma dicono che alla fine qualunque cosa metti è tutta questione di pelle... se ti devono venire ti vengono anche se ti ungi come una triglia
Anch'io odio l'olio
ma questo pare assorbirsi subito...
e ho sentito parlare benissimo della rilastil...fammi sapere com'è se la prendi
ma questo pare assorbirsi subito...
e ho sentito parlare benissimo della rilastil...fammi sapere com'è se la prendi
Io l'olio weleda ) mesi l'ho trovato
ad un buon prezzo on line sul sito della prenatal...
ad un buon prezzo on line sul sito della prenatal...
Io ho usato x gabriel e uso anche adesso
la Rilastil, ottima l'ho messa su pancia e seno con Gabriel e ho avuto poche se non nessuna smagliatura
mentre sulle gambe tante ma lì non l'ho messa
mentre come olio ho sempre usato l'olio di mandorle dolci dopo la doccia e l'olio elasticizzante della prenatal...
mi sono trovata bene, am adesso mi informo anche su quest'olio 9 mesi della Weleda...
la Rilastil, ottima l'ho messa su pancia e seno con Gabriel e ho avuto poche se non nessuna smagliatura
mentre sulle gambe tante ma lì non l'ho messa
mentre come olio ho sempre usato l'olio di mandorle dolci dopo la doccia e l'olio elasticizzante della prenatal...
mi sono trovata bene, am adesso mi informo anche su quest'olio 9 mesi della Weleda...
la rilastil costa tantissimo, ma infatti sia il dermatologo, che il gine mi hanno detto di alternarla (un giorno si e uno no) all'olio di mandorle dolci proprio x non farla finire subito
la rilastil costa 50,00 + o - ..... ma si trova anche a meno verso settembre/ottobre xkè la rilastil fa delle offerte sulla linea
la rilastil costa 50,00 + o - ..... ma si trova anche a meno verso settembre/ottobre xkè la rilastil fa delle offerte sulla linea