russurrogate.com

Sono di 32 settimane sono ingrassata 7 kg in un mese???

Rispondi
laurettina

Sono di 32 settimane sono ingrassata 7 kg in un mese???

Messaggio da laurettina »

Premetto che non ho mai mangiato tanto! Mangio molta frutta e verdura, carne pochissima (non mi piace)...
Sono partita da 62 kg e adesso a 32 settimane peso 79???
mi chiedo come sia possibile dato che ho sgarrato pochissimo??
Voi quanti kg avete preso in gravidanza?
kassia

Re: Sono di 32 settimane sono ingrassata 7 kg in un mese???

Messaggio da kassia »

Io sono di 36 settimane e sono a + 16 non fissarti troppo! L ultimo trimestre e normale mettere su piu peso, il bambino cresce tanto poi hai il peso della. Placenta, liquido amniotico e tanto peso e aqua Che trattieni almeno cosi mi dice la Mia ostetrica, come dice lei stai creando una persona dentro di te! Quindi a meno Che sei obesa partita obesa ( Che non e il tuo caso) o hai il diabete gestazionale o altri problemi seri stai tranquilla 😊
antares99

Messaggio da antares99 »

A me non sembra tanto, anzi sembra giusto...cosa dice il tuo ginecologo? Io con la prima gravidanza ho preso 17 kg e con questa sono a 10 kg e sono di 29 settimane...calcola che nell ultimo trimestre metterai su più peso, fra bambino, placenta, liquido amniotico e ritenzione idrica qualche chilo andrà ancora su...
yanka

Messaggio da yanka »

A me non sembra tanto, anzi sembra giusto...cosa dice il tuo ginecologo? Io con la prima gravidanza ho preso 17 kg e con questa sono a 10 kg e sono di 29 settimane...calcola che nell ultimo trimestre metterai su più peso, fra bambino, placenta, liquido amniotico e ritenzione idrica qualche chilo andrà ancora su...
lavibea

Messaggio da lavibea »

L'ostetrica mi ha gia prenotato un esame del sangue per la tiroide, e prossima settimana un ecografia di controllo, appunto perchè ho sempre preso pochi kg, però questo ultimo mese sono i grassata troppo in poco tempo.. non so nemmeno io.come dato che non esagero mai nel mangiare e non sono una che sta ferma a letto..
salsa

Messaggio da salsa »

7 kg in un mese sono tanti, chiama il tuo ginecologo e fatti fare tutti gli esami del caso
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”